100mila euro per il nuovo Masterchef

100mila euro per il nuovo Masterchef

100mila euro per il nuovo Masterchef

8.56K
0

Cosa bolle in pentola? Tantissime novità; acquolina in bocca per la quinta edizione di Masterchef. Torniamo ad essere tutti grandi cuochi, sui nostri fornelli già bollono spiriti competitivi, sulle nostre tavole il mood è ormai stellato. Le ricette del successo di questo programma sono, tra le altre cose, i giudici, gli chef più chef che ci siano: Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e… La novità Cannavacciuolo. Il neo entrato nel cast ha già anticipato qualcosa del suo carattere: “Se apprezzo sorrido, altrimenti mi arrabbio”. E mentre ci chiediamo che cosa sarebbe averlo a cena, vederlo degustare i nostri gamberetti dall’aspetto di ceci e dal sapore di scatolette per cani, già pensiamo alle vagonate di tweet che ci aspetteranno dalle ore 21: “solo” 500mila cinguettii la scorsa edizione!

Che si vince? Un set di pentole in acciaio inox, una cena in un ristorante stellato oppure due biglietti per cena con l’assassino? Macché ben 100 mila euro in gettoni d’oro! Avete capito i cuochi?! Ci crediamo che si sono presentati in 18mila alle selezioni. Solo in 20 saranno però i protagonisti…
In puntata ce ne saranno davvero di tutti i colori… Ops, di tutti i gusti: la mamma, il ballerino, la karate girl, l’esaltato… E chi più ne ha ne metta!

Dodici settimane di passione, di creatività, di esaltazione. Non sappiamo voi, ma a noi è venuto pure un certo appetito.

(Credits: La Presse)

(8564)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI