Eurovision 2017, è iniziato il countdown

Eurovision 2017, è iniziato il countdown

Eurovision 2017, è iniziato il countdown

116
0

Si è vissuta già la terza giornata di prove in Ucraina per i cantanti che si esibiranno nella prima metà della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2017.

Vi ricordiamo che la prima e la seconda semifinale del 9 e 11 maggio 2017 saranno trasmesse in diretta su Rai4 , mentre la finale del 13 maggio sarà eccezionalmente trasmessa con il commento di Flavio Insinna e Federico Russo!

L’Italia resta sempre favoritissima con la quota SNAI a 1,70 per la canzone Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani che pare potrà stendere il pubblico europeo, così come già fatto in Italia e in altre nazioni.

Dopo l’Italia per Snai si posiziona la Bulgaria a 7,50 con Kristian Kostov e la sua Beautiful Mess. Una chicca interessante è simpatica su di lui è l’età: Kristian è il primo cantante nato negli anni 2000 della storia del concorso! Giovane, ma non inesperto! Il ragazzo ha infatti partecipato all’edizione 2014 di The Voice Kids in Russia e alla versione bulgara di X Factor, di cui è stato addirittura finalista. Sarà una bella gara!

Terza nella classifica “papabili”, ma con un distacco notevole è la Romania a quota 30,00. La canzone di Ilinca e Alex Florea “Yodel it!” è stato uno dei brani più trash e discussi con tanto di cannone in mezzo al palco, cavalcato durante la performance. Per questo pare che non avranno il supporto delle giurie, ma si pensa possano recuperare molto al televoto.

Restano le più sfavorite a 150,00 Albania e Svizzera che vivono un clima di rassegnazione.

Tutt’altro clima è invece quello che si vive a Kiev, quasi pronta per la grande festa dell’Eurovision. Pensate che nei giorni della rassegna si alzeranno in volo ben 42 mongolfiere , che corrispondono ai paesi in gara! Si volaaaaa!

(116)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI