Mondiali Pallanuoto: settebello su SNAI a 8,50, setterosa a 7,50

Mondiali Pallanuoto: settebello su SNAI a 8,50, setterosa a 7,50

Mondiali Pallanuoto: settebello su SNAI a 8,50, setterosa a 7,50

64
0

Fra domani e lunedì parte sia il torneo mondiale femminile che quello maschile di Pallanuoto nell’ambito del Mondiali di Nuoto in programma a Budapest in queste settimane. SNAI seguirà tutti gli sport e ogni giorno vi offrirà le quote delle varie competizioni in calendario. Analizziamo quelle diSettebello e Setterosa che partono come sempre nel gruppo dei favoriti alla medaglia.

TORNEO MASCHILE – Gli azzurri sono terzi nell’albo d’oro dei Mondiali di Pallanuoto dietro solo a Ungheria e Serbia. La nostra nazionale, dall’oro del 2011 ha sempre mantenuto un ottimo livello di gioco, andando sul podio nelle Olimpiadi ma steccando nelle due successive rassegne iridiate. Il recente secondo posto alla World League dietro alla Serbia dà grande fiducia al gruppo allenato da Campagna. Nelle QUOTE SNAI, il Settebello, che ha la spina dorsale fra Pro Recco e Brescia, è quotata come quarta favorita a 8,50. Davanti ai nostri ragazzi, Croazia (5,00), i padroni di casa dell’Ungheria (a 4,00) e come detto la Serbia addirittura a 1,75. L’obiettivo dell’Italia sarà quello di vincere il proprio girone per andare direttamente ai quarti senza passare dagli ottavi. Australia e Ungheria non sono certo clienti morbidi. La Francia è invece la squadra materasso del raggruppamento, tanto che il nostro esordio contro i cugini d’oltralpe è dato vincente su SNAI a 1,01.

TORNEO FEMMINILE – Bronzo ai Mondiali 2015, argento alle Olimpiadi 2016 e… Beh per scaramanzia non continuiamo, ma è palese che l’obiettivo del Setterosa di coach Conti sia quello di arrivare in finale e giocarsela contro (probabilmente) gli USA pigliatutto, capaci di vincere 3 degli ultimi 5 Mondiali e 4 degli ultimi 7. Le statunitensi sono quotate su SNAI addirittura a 1,40 ma in un torneo così lungo (6 gare se arrivi primo nel girone e salti gli ottavi) tutto può succedere. Ungheria seconda favorita a 6,50 ma forse solo per il fattore campo e poi vengono le nostre azzurre a 7,50. Dietro alla Russia (8,50) c’è il vuoto. Il girone delle nostre portacolori è impegnativo ma assolutamente alla portata con Brasile, Cina e Canada. Contro le nordamericane faremo il nostro esordio mondiale in un match che ci vede favoriti su SNAI a 1,50. Gruppo affiatato, grandi individualità tecniche, tradizione e continuità negli ultimi anni, sono fattori che fanno pensare a un torneo che può dare grandi soddisfazioni.
QUOTE SNAI vincente torneo maschile:
Serbia 1,75; Ungheria 4,00; Croazia 5,00; Italia 8,50; Montenegro 10,00; Grecia 12,00; Spana 20; altre squadre in lista oltre quota 25.

QUOTE SNAI vincente torneo femminile:
USA 1,40; Ungheria 6,50; Italia 7,50; Russia 8,50; Spagna 10,00; Olanda 15,00; Grecia 18,00; altre squadre in lista oltre quota 20.

Le quote sono soggette a variazione.

 

(Credits: La Presse)

(64)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI