Nel calcio la tenacia è tutto, parola di Vardy, Vieri e Lopez

Nel calcio la tenacia è tutto, parola di Vardy, Vieri e Lopez

Nel calcio la tenacia è tutto, parola di Vardy, Vieri e Lopez

77
0

Se pensate che i problemi di coppia riguardino solo noi comuni mortali, vi sbagliate di grosso! Anche tra campione e futura WAGS a volte aleggiano spettri pesanti, come quello dei futuri suoceri. Non preoccupatevi, non siete i soli che scappano da genitori invadenti o da suocere agguerrite. Avete presente il buon Vardy, colui che ha vinto la Premier? Il migliore giocatore oltremanica, colui al quale è stato recentemente dedicato un film? Ecco la trama della sua vita oggi è invece più simile a “Quel mostro di suocera”; pare infatti che alle imminenti nozze che avverranno tra un paio di settimane in una location ancora segreta con la bella Becky ci saranno “solo” compagni di squadra e amici. I genitori sono infatti contrarissimi e per protesta non saranno presenti al fatidico sì. Ma Vardy si consola, tenendo vicino al letto non più la foto dei genitori, ma la medaglia vinta recentemente con il Leicester. Tutto il resto è noia!

Per coppia che si sposa, un’altra se ne crea. Credevamo di avere visto tutto con Bobo Vieri; dopo Satta e Canalis con un po’ di perfidia aspettavamo il momento del declino. Qui si vede solo una nuova risalita per il Re dei bomber che si spupazza su Instagram la nuova fiamma: Jazzma Kendrik. Vi invitiamo ad approfondire le sue foto; giovane (27 anni), bella (modella) e pazza di lui, la ragazza sa il fatto suo e come fare perdere la testa a super Bobo. Metterà finalmente la testa a posto?

Ma non di solo amore si vive, anche di un po’di sano odio sportivo. Ed ecco spuntare l’intervista di Diego Lopez a Marca. Il portiere non accetta di essere la terza chance del Milan, dopo Donnarumma e Abbiati. La polemica è verso Mihajlovic, che secondo il rossonero gli avrebbe mancato di rispetto: “Sono rimasto sorpreso dal suo comportamento, ha fatto cose molto strane nei miei confronti – traduce la Gazzetta -“Mi sono infortunato al ginocchio e sono rimasto a lungo fuori”, forse troppo, aggiungiamo noi.

E allora la nostra scommessa gossip della settimana è: sarà più osso duro Diego Lopez nel farsi valere, Becky a sopportare i suoceri o Bobo a proseguire il nuovo flirt?

(Credits: La Presse)

(77)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI