NFL: le quote SNAI della week 13

NFL: le quote SNAI della week 13

NFL: le quote SNAI della week 13

40
0

Nel thursday night bella vittoria di Dallas in casa contro Washington. La corsa playoff impazza: manca 4 turni e conosceremo la griglia di AFC e NFC con tanto di wild cards. Scopriamo insieme le quote SNAI della 13esima settimana di NFL.

Match attesissimo in NFC in chiave playoff fra Atlanta (vicecampione in carica e sesta nella conference) e Minnesota seconda. Sette le vittorie di fila dei Vikings che assieme a hanno ribaltato tutte le gerarchie di inizio stagione in NFC. Il fattore campo però aiuta i Falcons che partiranno con quota SNAI di 1,65 (ovvero 2,5 di handicap). Quote molto simili anche per i match interni di Baltimore (1,60 su Detroit) e Chicago (1,53 contro San Francisco). Favori del pronostico esterni invece per i campioni in carica di New England (1,25 a Buffalo) che si stanno giocando il primo posto in AFC a distanza contro Pittsburgh.

Senza Aaron Rodgers, la stagione di Green Bay (che partiva come una delle favorite a raggiungere il superbowl) è crollata a picco. Il QB di sta allenando ma oggi non giocherà nel match interno che ha ben poco da dire contro Tampa Bay. Scontro diretto che mancava addirittura dal 2011 e che vede i Packers favoriti a quota SNAI 1,65 (2,5 di handicap). Altra gara senza lontane dalla lotta per la post season sono quelle dei Broncos (1,75 in quel di Miami) mentre per Jacksonville e Kansas City, rispettivamente quinta e quarta in AFC serviranno vittorie fondamentale contro squadre già out: Jaguars a 1,19 in casa contro i Colts e Chiefs a 1,55 a NY contro i Jets.

Scontro decisivo in NFC South fra i Saints di Drew Brees e i Panthers di Newton. Verosimilmente entrambe accederanno alla post season, ma chi vincerà la division potrebbe saltare le wild cards. Al momento fattore campo che condiziona la quota SNAI di New Orleans che parte favorita a 1,40 ovver 5,50 di handicap. Match casalinghi sulla carta semplici per Tennessee (1,28 su Houston) e Chargers (1,09 sui disastrati Browns). Favori del pronostico esterni invece per i Rams che cercano una vittoria importante per la griglia playoff in casa di Arizona: 3,40-1,28 le quote del testa a testa.

Raiders che cercano la disperata rimonta playoff e lo faranno tentando di portare a casa una vittoria sulla carta fattibile contro i Giants. Fattore campo e un’avversario che quest’anno ha convissuto con una miriade di problemi hanno portato i nostri traders a uscire con una quota SNAI di 1,22 (7,5 di handicap) pro Oakland. Nel sunday e monday night invece in campo le prime della classe in NFC e AFC. Eagles a 1,47 in quel di Seattle mentre gli Steelers chiuderanno il turno a 1,40 in casa dei Bengals.

Scommetti anche sullòa NFL anche in LIVE su SNAI.it

(40)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI