Playoff MLB: Dodgers e Indians a 4,50 su SNAI

Playoff MLB: Dodgers e Indians a 4,50 su SNAI

Playoff MLB: Dodgers e Indians a 4,50 su SNAI

40
0

Ieri si sono concluse le wild card della MLB, antipasto dei veri e propri playoff: in gare secche l’hanno spuntata gli Yankees nell’American League e i Diamondbacks in National League che vanno così ad aggiungersi alle altre 6 franchigie che avevano già raggiunto la post season. Scopriamo insieme le quote SNAI e i favoriti al titolo.

STORIA RECENTE E ALBO D’ORO WORLD SERIES – Nate nel 1903 le World Series sono uno dei simboli dello sport made in USA. I NY Yankees non solo sono la squadra con il maggior numero di presenze (40) ma anche la franchigia che ha vinto più volte il titolo (27). Dal 2010 ad oggi i San Francisco Giants sono stati la squadra più dominante con 3 successi mentre lo scorso anno, come tutti ricorderanno, abbiamo vissuto la favola dei Chicago Cubs che sono tornati a vincere le World Series a distanza di 108 anni.

COSÌ IN REGULAR SEASON – I Cleveland Indians, dopo essere stati ad un passo dal successo la scorsa stagione non hanno frenato la loro corsa e anche quest’anno hanno dominato in AL con un record di 101 vittorie e 60 sconfitte migliorando il record del 2016. Grande merito va a pichter Kubler e Carrasco entrambi con 18 W in stagione. Restando in AL Houston si è presa il secondo posto mentre i Boston Red Sox il terzo. In NL invece straordinaria stagione dei Dodgers che hanno chiuso con 103 successi con un pacchetto di lanciatori fuori dal comune (Kershaw e Jansen su tutti). Secondo posto per i Nationals e terzo per i campioni in carica dei Cubs.

LE WILD CARD – Fattore campo rispettato in entrambi gli spareggi: nella Grande Mela gli Yankees fanno fuori 8-4 i Minnesota Twins. Il giovane Severino viene subito sostituito e il monte di lancio diventa di proprietà che chiuderà con 4 strikeout e 4.50 di ERA. Nel pacchetto battitori, fondamentale l’apporto di Gregorius che chiude con 3 RBI. Nel match di ieri notte invece vittoria più larga per Arizona in un match con punteggio altissimo (11-8) che con i pitcher di entrambe le formazioni in difficoltà. Nei D’Backs (che erano partiti a razzo, 6-0 dopo i primi 3 innings) top scorer Goldschmidt con 3 punti portati a casa.

DIVISION SERIES – Prima fase al meglio delle 5 gare: in AL gli Indians affronteranno gli Yankees con Cleveland avanti in stagione 5-2. Sfida sicuramente più equilibrata invece quella fra Boston e Houston, che si sono già affrontati 9 volte in stagione con un record di 5-4 per gli Astros. In NL i super Dodgers affronteranno Arizona. Attenzione ai D’Backs che partiranno sì sfavoriti ma sono 7-3 in stagione su LA. Chiude il cerchio la grande sfida fra Chicago e Washington, coi Nationals avanti 4-3 negli scontri stagionali.

Quote SNAI antepost vincente American League: Indians 2,75; Astros 3,00; Red Sox 4,00; Yankees 4,25.
Quote SNAI antepost vincente National League: Dodgers 2,25; Nationals 3,50;Cubs 4,00; Astros 5,00.
Quote SNAI antepost vincente MLB 2017: Dodgers e Indians 4,50; Astros 5,50; Red Sox, Cubs e Nationals 8,00; Yankees 10; Diamondbacks 15.

Le quote sono soggette a variazione.

 

(Credits: Getty Images)

(40)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI