Pugilato, le quote SNAI dei match di ottobre

Pugilato, le quote SNAI dei match di ottobre

Pugilato, le quote SNAI dei match di ottobre

67
0

L’offerta SNAI sul pugilato è in continua espansione sul nostro sito e come di consueto ad inizio mese facciamo sempre il punto della situazione del palinsesto: da qui a fine ottobre ben 17 incontri su cui gli appassionati di boxe posso incrociare i guantoni e scommettere. Esaminiamo le quote SNAI dei match di cartello

Partiamo con i due match di questa sera della riunione di Edimburgo: quote SNAI tutte a favore di Simmons (1,20 contro 4,15) nel match contro Barclay valido per il titolo vacante IBF east/west Europa. Decisamente più equilibrato invece l’incontro Cornish-Sexton (2,05-1,70) con il 33 di Norfolk favorito per fare sui il titolo vacante dei pesi massimi britannici.

Sabato sera altre due grandi riunioni in terra d’Albione: una a Manchester e una Londra. Nella prima il main event è quello fra Barret (15-2-1) e il l’imbattuto Ritson sfavorito a quota 2,25 su SNAI contro l’1,60 del rivale nel match valido per il titolo britannico dei pesi leggeri. A Londra invece sfida fra due imbattuti come Dupre (quota SNAI 4,00) e Watkins (1,22) per il titolo vacante dei medi commonwealth. Ma è in Germania, a Stoccard, che si combatto l’evento del weekend: Eubank JR (favoritissimo a quota SNAI 1,12) mette in palio il titolo mondiale IBO dei super medi contro l’imbattuto turco Yildirim reduce da due vittorie in terra messicana nel 2017.

Sabato 14 è ancora l’Inghilterra a farla da padrona con due match titolati: alla Wembley Arena, Groves (quota SNAI 1,20) mette in palio il suo titolo WBA dei super massimi contro James Cox (4,15). A Walsall invece Luke Paddock parte leggermente favorito (quota SNAI 1,95-1,80) contro il 24enne Huge, di un anno più giovane nella sfida valida per il titolo vacante IBF giovanile pesi leggeri.

Il weekend successivo, match con ben due titoli in palio a Belfast: l’imbattuto Ray Burnett (campione mondiale IBF pesi gallo) sfida il kazako 33enne Zhakiyanov (campione mondiale WBA pesi gallo). Entrambi i pugili mettono quindi sul ring quello che hanno guadagnato nel recente passato. Inglese favorito a 1,35 contro quota SNAI 3,00 dell’atleta dell’est.

Chiudiamo la nostra rassegna con la riunione di Cardiff in programma il 28 ottobre: due match con favorito a quota SNAI molto simile. Allen a 1,45 sfida Thomas per in un match valido per il titolo pesi massi commonwealth. L’Italo-inglese Frank Buglioni è invece favorito contro Johnson a quota SNAI 1,50 in una sfida con in palio un doppio titolo britannico.

Vai ogni giorni su SNAI.it nella sezione pugilato per vedere il palinsesto aggiornato

Le quote sono soggette a variazione.

(67)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI