Weekend di sci: Beaver Creek e Lake Louis nelle quote SNAI

Weekend di sci: Beaver Creek e Lake Louis nelle quote SNAI

Weekend di sci: Beaver Creek e Lake Louis nelle quote SNAI

17
1

Dopo i successi di settimana scorsa con Feuz e Jansrud nel maschile e Rebensburg e Shiffrin nel femminile, questo weekend ci propone addirittura 6 gare totali di sci alpino tutte giocabili su SNAI.it. Scopriamo insieme le quote dei favoriti.

COPPA DEL MONDO MASCHILE – Dopo le prime due prove del mondiale (con Solden cancellate in esordio stagionale) il norvegese Jansrud comanda la classifica generale con 145 punti grazie anche al successo in super g canadese si settimana scorsa. Dietro troviamo Feuz , Svindal e Franz tutti oltre quota 100. Peter Fil è il primo degli italiani al settimo posto con 82 punti.

BEAVER CREEK – Tre prove in terra americana fra domani, sabato e domenica. Nell’ordine, sulla pista Birds of Prey dove lo scorso anno non si è disputata nessuna prova, avremo discesa libera, super g e slalom gigante. Nelle prime due prova di velocità gli italiani avranno discrete chance di podio mentre nel gigante le percentuali di un azzurro nei primi tre crollano drasticamente. Partiamo dalla libera che ieri ha visto Peter Fill fra i migliori nella prova. I due favoriti restano a braccetto Jansrud e Svindal a quota SNAI 4,50 seguiti da Feuz a 8. Fill è nel gruppeto dei primissimi outsiders a quta 10 assieme a Mayer e Theaux. Paris è quotato 25 mentre Innerhoffer 33. Nel gigante di domenica invece, come detto, le speranze azzurre sono molto più risicate. La lista dei partenti vede Pinturault favorito a quota SNAI a 3,50 seguito da Hirscher a 5 e Ollson a 8. A quota 10 troviamo invece Ligety e Haugen.

COPPA DEL MONDO FEMMINILE – Quarto appuntamento stagionale dopo Austria, Finlandia e Stai Uniti. Generale che vede in testa la Shiffrin con 305 punti forte di due secondi posti e di un successo nello scorso slalom speciale. Al secondo posto troviamo la Vlhova (221) e quindi la Rebensburg (200). Manuela Molgg, sesta, è la prima delle italiane con 129 punti.

LAKE LOUIS – Si corre a Lake Louis in Canada dove lo scorso dominarono Stuhec (due libere su due ma quest’anno assente) e Lara Gut nel super G. Anche il programma di quest’anno prevede due discese libere, domani e sabato e il super G domenica. Si corre praticamente in casa di Lisdey Vonn che qui ha sempre fatto man bassa di vittorie. L’americana parte favoritissima nella discesa di domani a quota SNAI 2,75. Più indietro troviamo la coppia Lara Gut e Sofia Goggia. Svizzera e italiana sono date a 6,50. Rebensurg ultima delle sciatrici sotto quota 10 ovvero a 8 volte la posta.

Numerose le scommesse aperte su SNAI: dal vincente gara e manche, passando per testa a testa, mini gruppi, pazziato sul podio e margini di vittoria.

Scommetti sullo sci alpino, sia in antepost, sia in pre match sia in LIVE su SNAI.it

(17)

Commento(1)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI