Grande weekend di ciclismo su SNAI! Nibali e Trentin fra i favoriti!

Grande weekend di ciclismo su SNAI! Nibali e Trentin fra i favoriti!

Grande weekend di ciclismo su SNAI! Nibali e Trentin fra i favoriti!

62
0

Ieri grande vittoria di Rigoberto Uran alla Milano-Torino. Domani si corre il Giro di Lombardia mentre domenica c’è in calendario il Parigi Tours: scopriamo insieme le quote SNAI delle favoriti delle due gare e la promozione SNAI valida per questi avvenimenti.

URAN VINCE A SUPERGA – Dopo tre successi consecutivi nelle scorse edizioni (Ulissi, Caruso e Rosa), Rigoberto Uran fa il bis colombiano dopo la vittoria di Miguel Angel Lopez lo scorso anno. Uran ha staccato tutti i 4km dall’arrivo proprio nei pressi di Superga, dove il tracciato si faceva più impegnativo. A chiudere il podio Yates a 10” e Aru a 20”.

GIRO DI LOMBARDIA, NIBALI FAVORITO – Quarta edizione del classico delle foglie morte con arrivo e partenza fra Bergamo e Como: gara storica (si corre dal 1905) e che ha visto dal 2010 solo Nibali come vincitore italiano due anni. fa. Il siciliano parte favorito anche questa volta nelle quote SNAI a 3,50. La concorrenza è però fitta e davvero “stellata”. C’è Uran a 6,50 e Alaphilippe a 7,50. Il francese Pinot è quarto favorito a 10 mentre a 15 troviamo il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia Doumulin e il giovane promettente Yates. Altri italiani in corsa: Rosa e Aru a 20 (assieme all’irlandese Martin Daniel); Villella e Moscon a 25 (così come lo spagnolo Landa e il colombiano Quintana). Quota SNAI 33 per Diego Ulissi.

PARIGI TOURS, TRENTIN CI PROVA – Nel cuore della rancia invece, il giorno dopo il Giro di Lombardia, si corre il Parigi Tour, classica d’autunno davvero avversa nel recente passato ai corridori transalpini. L’ultimo successo di un ciclista francese è infatti datato 2006 (Guesdon). Gli italiani Marcato e Trentin invece hanno vinto qui nel 2012 e nel 2015. Proprio Matteo è il secondo favorito di questa edizione a quota SNAI 5,50 dietro al campione in carica Gaviria a 3,50. A 7,50 troviamo Groenewegen e Greipel. Cavendish parte da underdog a quota 15. Possibile arrivo in volata.

Promozione SNAI valida sul Giro di Lombardia: La Classica delle foglie morte sta per chiudere la grande stagione del ciclismo internazionale: sali in sella anche tu e sfrutta l’offerta SALVIAMO I PIAZZATI! Scommetti in singola (modalità pre-match) sul Vincente del Giro di Lombardia in programma sabato 7 ottobre: se il corridore da te pronosticato si classificherà al 2° o al 3° posto, avrai un BONUS pari al 30% della giocata sino a un massimo di 50.

Le quote sono soggette a variazione

(62)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI