Golf, le quote del PGA Championship 2018

Golf, le quote del PGA Championship 2018

Golf, le quote del PGA Championship 2018

117
0

Ultimo major della stagione di golf che arriva a poche settimane dalla storica impresa del nostro Francesco Molinari al British Open. Ancora una volta, tutti i migliori si daranno battaglia l’uno contro l’altro in un torneo davvero difficile da pronosticare. Scoprite con me tutto quello che c’è da sapere per giocare al meglio sul PGA Championship 2018 su SNAI.it.

RISULTATI GOLF – Dal British Open in poi si sono giocati 4 tornei del calendario PGA e 2 di quello dello European. Nel circuito principale abbiamo assistito ai successi di Merrit al Barbasol, del numero uno al mondo Dustin Johnson al Candian Open, di Justin Thomas al Bridgestone Invitational e di Puttman al Barracuda. Nel circuito minore invece vittorie di McEvoy al Porsche Open e di Bhullar al Fiji International.

PGA CHAMPIONSHIP, EDIZIONE NUMERO 100 – Se già il PGA Champions è prestigiosi di suo, essendo il quarto major stagionale (terzo in terra americana), l’edizione 2018 lo è ancora di più visto che si soffieranno le 100 candeline per questo imperdibile torneo. Qui Tiger Woods ha vinto 4 volte e il nordirlandese McIlroy due. Lo scorso anno fu la volta di Justin Thomas che al Quail Hollow Club a Charlotte vinse di due colpi su Molinari, Oosthuizen e Reed. In questa edizione si torna a giocare al Bellerive Country Club che aveva ospitato il PGA Championship nel 1992 quando a vincere fu l’africano Nick Price. Siamo in Missouri su un campo da par 70 lungo 6,7 km. Nei quattro giorni di torneo previste temperature massime di 32° ma occhio a sabato, giornata che potrebbe essere decisiva visto che fra la mattina e il primo pomeriggio è prevista pioggia. Il montepremi totale di questo torneo è di 10 milioni e 500 mila dollari con 1 milione e 890 mila dollari al primo classificato.

PARLA MOLINARI – Consapevole dei propri mezzi, Francesco Molinari, fresco vincitore del British Championship, ha parlato così ai cronisti alla vigilia del PGA Champions: “Spero in un altro grande week-end naturalmente, ma non sarà facile. Ho sistemato le cose col gioco corto, questa credo sia stata una delle chiavi dei successi degli ultimi mesi. E’ stato un periodo fantastico, dove sono arrivate vittorie belle e indimenticabili. Sono felice delle mie ultime prestazioni, tra le migliori in carriera. Sogno il back-to-back? Naturalmente si, Ma ci sono tanti ottimi avversari, tutti i migliori al mondo. Servirà una settimana perfetta. Sono felice ovviamente dell’attenzione fornita dai media in questo periodo, ma io devo pensare solo al campo. Ricordo perfettamente l’esperienza come caddie di mio fratello Edoardo al Masters 2006. Fu una esperienza bellissima, emozionante. Vedere uno dei miei idoli di sempre, Tiger Woods, giocare al nostro fianco fu qualcosa di incredibile”

OFFERTA E QUOTE SNAI – Mai così ampia la nostra offerta per un torneo di golf. Partiamo ovviamente dal mercato principale ovvero quello sul vincente: al momento in lavagna abbiamo Johnson unico sotto quota (8,50 per l’esattezza). Seguono McIlroy a 12, Thomas a 15, Koepka, Spieth e Day a 20, con Fowler, Rose e Woods a 25. Molinari si trova solo dietro a Rahm (lo spagnolo è dato a 25) con una quota SNAI di 28 volte la posta. Ma come detto sono tantissimi i mercati su cui scommettere: dall’1×2 giocatori al piazzato nei primi 6 o 10; dal supera il taglio al migliore del gruppo finendo col leader a ogni giornata. Insomma noi vi offriamo tutto il materiale per divertirvi in questa fantastica 4 giorni di golf, al resta pensateci voi!

Promozione SNAI valida per questo avvenimento: Dopo i recenti trionfi italiani, datti anche tu al grande golf internazionale! Noi… SALVIAMO I SECONDI! Scommetti in singola sul Vincente Torneo PGA CHAMPIONSHIP di golf in programma tra giovedì 9 e domenica 12 agosto: se il giocatore che hai pronosticato si classificherà al 2° posto, riceverai un BONUS GOLD del 50% della scommessa di importo più alto, sino a un massimo di 30€.NON FINISCE QUI: Se hai pronosticato Francesco Molinari e il golfista italiano si piazza al 2° posto, il bonus sarà addirittura pari del 100%, sino a 30€!

Gioca sempre responsabilmente.

Credits: Getty Images

(117)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI