Golf, le quote SNAI dei tornei della settimana

Golf, le quote SNAI dei tornei della settimana

Golf, le quote SNAI dei tornei della settimana

26
0

Impressionante doppietta dell’americano Koepka che dopo aver vinto lo US Open nel 2017, settimana scorsa ha bissato battendo tutti i più forti golfisti al mondo. Ma nel calendario PGA e European non c’è tempo per tirare il fiato: in Connecticut e Germania è già tutto pronto per i torni in palinsesto in questo weekend. Scoprite con me le quote SNAI dei favoriti.

RISULTATI US OPEN 2018 – Impresa storica per l’america Koepka, ora numero 4 al mondo, che riesce nella doppietta allo US Open, impresa che in 118 anni di storia di questo major era riuscita in precedenza solo a 6 golfisti e nemmeno un mostro sacro come Tiger Woods era riuscito a tanto. Koepka partito in sordina il primo giorno ha cominciato la sua rimonta il day 2 per poi prendere la testa del field sabato in una giornata no per tutti i principali rivali. Domenica gli basta un 68 per tenere a bada un Fleetwood indemoniato che ha chiuso il terzo round con 5 colpi di vantaggio proprio su Brooks terminando secondo nella generale. Solo terzo il numero uno al mondo Dustin Johnson.

PGA, TRAVALERS CHAMPIONSHIP – Chiuso lo US Open ora parte la rincorsa all’Open Championship britannico in programma nel weekend del 22 luglio. Quattro i tornei in preparazione al prossimo major, primo dei quali il Travelers, giunto alla sua 67esima edizione. Torneo da par 70 su un percorso di 6,2 km, l’evento di Cromwell metterà in palio 7 milioni di dollari.

Albo d’oro praticamente solo a stelle e strisce con solo 6 successi stranieri in tutta la storia. Lo scorso anno fu il top player Spieth a vincere nello spareggio contro il connazionale Berger. Vista la prestazione mostruosa di Koepka settimana scorsa, il mercato lo dà favorito anche in Connecticut a quota SNAI 12 assieme a McIlroy e Thomas. Vicinissimo anche Spieth a 15, Reed a 18 e la coppia Day-Casey a 20.

EUROPEAN TOUR, MBW INTERNATIONAL OPEN – Race to Dubai ovviamente ancora lunghissima. Nel calendario europeo siamo a metà annata e la classifica provvisoria vede il nostro Francesco Molinari terzo dietro a Reed e Fleetwood ma davanti perfino a McIlroy. In settimana si disputa il MBW Open di Monaco di Baviera, torneo abbastanza recente nato nel 1989. Evento di 2 milioni di euro complessivi che si gioca su un percorso a par 72 da 6,5 km.

Interessante notare come le ultime 6 edizioni abbiano visto vincitori provenienti da altrettanti paesi d’origine:Inghilterra, Sudafrica, Paraguay, Spagna, Svezia e Argentina con la vittoria lo scorso anno di Andres Romero che sconfisse di un colpo, fra gli altri, anche lo spagnolo Garcia. Dopo l’ottima prestazione allo US Open, logica vuole che Fleetowood, dato a quota SNAI 8, parta davanti a tutti. Gli unici sulla carta davvero accreditati a poter dare fastidio all’inglese Sono Garcia a 15 e Sullivan a 17. Il primo degli italiani è Manassero a quota 50.

Scommetti in pre match e LIVE sui maggiori tornei di golf su SNAI.it

(26)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI