Tutto il golf su SNAI: le quote dei tornei della settimana

Tutto il golf su SNAI: le quote dei tornei della settimana

Tutto il golf su SNAI: le quote dei tornei della settimana

40
0

Settimana di golf fra Stati Uniti e Emirati Arabi. Il PGA Tour dopo quasi un mesi in California si sposta sulla costa est in Florida. Mentre lo European continua prosegue il suo giro in medio oriente con il Qatar Masters dove sono presenti anche i golfisti italiani. Scopriamo insieme le quote SNAI dei favoriti.

RISULTATI GOLF – Settimana scorsa tredicesima vittoria statunitense su sedici tornei stagionali. Al Genesis Open trionfa Bubba Watson, che vince così per la terza volta in carriera questo evento. Successo limpido con 2 strokes su Kevin Na e Tony Finau. Nel tour europeo invece, ennesimo successo di una nazione che ancora non aveva firmato il cartello nel 2018. Stiamo parlando dell’Olanda e precisamente di Joost Luiten che vince i primo Oman Open con 2 strokes di vantaggio sull’inglese Wood.

PGA TOUR (THE HONDA CLASSIC) – Torneo importante ma di transizione visto che settimana prossima ci sarà il secondo evento del WGC e quindi ovviamente molti big cercheranno di lavorare per arrivare al top proprio per quell’avvenimento. Honda Classic giusto alla sua 47esima edizione. Si gioca su un circuito di 6,5 km da par 70. Montepremi totale di 6,6 milioni di dollari. Lo scorso anno vinse l’americano Fowler che dominò letteralmente con 4 colpi su Hoffman e Woodland. Ovviamente Rickie parte favorito anche in questa edizione e con quota SNAI 9 è l’unico sotto la soglia del 10 volte la posta. Dietro di lui un bel gruppetto di avversari temibili e terribili: McIlroy (vincitore nel 2012) e Thomas a 11; Garcia a 18 e Hatton a 25 sono gli avversari più accreditati. Nessun italiano nel field con la voce “altro” a 2,10.

EUROPEAN TOUR (QATAR MASTERS) – Commercial Bank che lo scorso anno ha tagliato il traguardo delle 20 edizioni. Nella stagione 2017 gara molto combattuta con il coreano Jeung-Hun che la spuntò solo ai playoff su Lagergen e Van Zyl. Come spesso accade nei torneo dell’EGT, non c’è un vero e proprio favorito. Due i golfisti sotto quota SNAI 20 ovvero Olesen e Wood rispettivamente a 15 e 18 volte la posta. Seguono Sullivan e Wang a 20, Suri a 22 e Coetzee a 25. Italiani come sempre nella parte finale del field dei favoriti: Bertasio lo troviamo a 60, Paratore, Manassero e Edoardo Molinari a 150. La voce altro è data a 1,80.

Scommetti su tutto il meglio del golf mondiale su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(40)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI