Le quote dell’Augusta Master 2019: Molinari a 20 volte la posta

Le quote dell’Augusta Master 2019: Molinari a 20 volte la posta

Le quote dell’Augusta Master 2019: Molinari a 20 volte la posta

238
0

Primo major della stagione nello storico Nations Golf Club di Augusta in Georgia. Field di altissimo livello e nessun big assente. McIlroy parte favorito ma la concorrenza è davvero tanta. Molinari partirà in sordina, ma lui ama il ruolo di underdog. Scoprite con me quello che c’è da sapere sul The Master Tournament.

ROSE DI NUOVO NUMERO UNO – La stagione PGA entra nel vivo. Dopo l’antipasto del The Player Championship (per tutti una sorta quinto master per importanza) con la vittoria di McIlroy ora si inizia a fare sul serio e da qui al 21 giugno saranno tre mesi pazzeschi con i 4 major che si susseguiranno l’uno dopo l’altro. Scossoni nel ranking ce ne sono stati eccome con Rose tornato numero uno davanti a Dustin Johnson che nonostante la vittoria in Messico di febbraio ha dovuto abdicare. Settimo il nostro Molinari che finora in stagione ha trionfato all’Arnold Palmer Invitational.

REED CAMPIONE IN CARICA – Cinque americani e cinque non americani nel recente albo d’oro della Augusta. L’incertezza regna sovrana e lo scorso anno fu Reed a prendere la testa della classifica al secondo giro e mantenerla fino alla fine chiudendo con un colpo su Fowler, due su Spieth e quattro su Rahm. L’edizione 2019 prevede un par 72 con un percorso di 6,8 chilometri e per un montepremi totale di 112 milioni di dollari con quasi due milioni che andranno al primo classificato.

PARLANO WOODS E MOLINARI – Partiranno da outsiders nelle quote ma è ovvio che in Italia i riflettori sono tutti per loro. Da una parte Tiger, il golfista più conosciuto a casa nostra e dall’altra l’idolo tricolore Francesco. I due ieri hanno parlato in conferenza stampa: “Sento di poter vincere – ha dichiarato l’americano. Ho già dimostrato di poterlo fare. Questa è la mia mission. Devo capirlo e cercare equilibrio. Non devo vincere il Masters per dimostrare qualcosa a qualcuno. Voglio la Green Jacket perché è l’obiettivo di tutti i giocatori”. Parole chiare anche quelle dell’italiano: “È stato un anno ricco di soddisfazioni – ha ammesso – ma dietro a queste imprese c’è il duro lavoro degli ultimi anni. Il mio staff? Sono cresciuto grazie ai loro insegnamenti – spiega -, perfezionando tutti i settori di gioco. Rocca? È stato un esempio per i ragazzi della mia generazione così come spero possa diventarlo io per i piu’ giovani. Ho gioito quando nel 1995 a St. Andrews, nell’Open Championship, ha conquistato il play off contro John Daly con quell’incredibile putt. Poi la sconfitta mi ha fatto soffrire, ma non ha scalfito l’ammirazione per il grande campione. Su questo campo bisogna essere aggressivi perché giocare di rimessa non paga. Ma la parte che riguarda il green é sempre quella che fa la differenza. Non bisogna avere paura”.

QUOTE E OFFERTA SNAI – Field come dicevamo di livello planetario. Il primo favorito nelle quote SNAI è McIlroy. Al nordirlandese, che in PGA ha vinto tutto manca solo la giacchetta verde per completare la collezione di big four. La sua quota SNAI è di 4,50. A 12 troviamo Johnson seguito da Rose a 14 e dal due Rahm e Woods a 15. In terza fila Fowler e Thomas a 18 col nostro Molinari a 20 assieme a Spieth. Oltre al vincente potrete ovviamente scommettere su tantissimi giochi speciali: migliore del gruppo, margine di vittoria, hole in one, leader dopo la prima giornata, 1×2 giocatori, piazzato e supera il taglio si no.

Promozione SNAI valida su quest evento: Uno dei green più prestigiosi del mondo ti aspetta per un weekend appassionante! Prendi le mazze e gioca anche tu con i migliori golfisti del lotto, noi… SALVIAMO I PIAZZATI! Scommetti, in singola, sul Vincente del Masters Tournament (AUGUSTA MASTERS) di golf in programma tra giovedì 11 e domenica 14 aprile. Per te un bonus se si verificherà una o entrambe le seguenti condizioni: se Il golfista che hai pronosticato si piazza al 2° posto della classifica finale,per te un BONUS del 30% sull’importo scommesso, sino a 30€. Se Francesco Molinari NON supera il taglio, BONUS del 50% sulle giocate piazzate sul golfista in questione, sino a 30€

(238)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI