NFL: le quote SNAI della week 9

NFL: le quote SNAI della week 9

NFL: le quote SNAI della week 9

89
0

Nel Thursday Night bella vittoria dei NY Jets contro i Buffalo Bills. In questo weekend, diverse le sfide interessanti: da Panthers-Falcons, passando per Dallas-Kansas City fino all’esordio di Garappolo con la maglia dei Niners. Scopriamo insieme le quote SNAI delle nona settimana di NFL.

Partiamo con la scoppiettante sfida fra due qb dinamitardi come Newton e Ryan nel match Panthers-Falcons. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie esterne e sono chiamate a ripetersi per visto la loro precaria situazione al limite della zona playoff. Padroni di casa leggermente sfavoriti a quota SNAI 2,10. Match invece sulla carta semplici per Houston, Jacksonville e New Orleans. I Texans sono favoriti a quota SNAI 1,28 contro i Colts ancora orfani dell’infortunato Luck. Jaguars a 1,38 contro i Bengals e Saints a 1,30 sui Buccaneers.

Impressionante la lista di infortunati dei NY Giants fra cui appare anche uno dei wr più forti della lega ovvero Odell Beckham. Senza di lui i padroni di casa hanno poche chance contro i Rams, favoriti a quota SNAI 1,40. Potrebbe essere più equilibrato di quanto non dicano le quota SNAI il match fra Eagles e Broncos perchè se è vero che Wentz e i suoi comandano la western e Denver invece al momento non è nemmeno in zona playoff a est, guai a dare per sconfitti in partenza gli arancioblu. Favori del pronostico interni anche per Tennessee (1,50 contro Baltimore) mentre c’è grande attesa a San Francisco per l’esordio del nuovo qb Jimmy Garoppolo (ex riserva di Tom Brady ai Patriots). Niners ancora alla ricerca della prima vittoria stagione e dati a quota SNAI 2,10 nel match contro i Cardinals. A inzio ottobre il match venne vinto da Arizona solo agli overtime.

Altra sfida tutta in NFC quella che vede Seattle favorita a quota SNAI 1,25 contro i Redskins. Dovrebbe essere uno dei match più spettacolari del weekend invece quello fra Cowboys e Chiefs, con Dallas chiamata alla vittoria per cercare di accorciare il gap con la zona post season. Prescott e compagni sono leggermente favoriti a quota SNAI 1,63. Chiudiamo infine con due favorite fuori casa: Raiders a 1,53 in quel di Miami e Detrioit a 1,70 in casa di Green Bay con i Packers che devono ancora convivere con l’assenze dell’infortunato Aaron Rodgers, cosa certo non di poco conto.

Scopri tutte le quote sulla NFL su SNAI.

(89)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI