NFL, ora si fa sul serio: weekend di playoff con le 4 wild card

NFL, ora si fa sul serio: weekend di playoff con le 4 wild card

NFL, ora si fa sul serio: weekend di playoff con le 4 wild card

49
0

La regular season di NFL ha chiuso i battendo settimana scorsa con le clamorose uscite di scena di Raiders e Broncos in AFC e Cowboys, Seahawks e Packers in NFC. Scopriamo insieme gli accoppiamenti delle 4 wild card e le relative quote SNAI.

CHIEFS-TITANS: quote SNAI 1,23-3,75
Smith e soci, abituati ai playoff, si presentano a questo appuntamento con il quinto attacco della lega e con un fattore campo che viste le condizioni meteo sempre al limite a Kansas City farà sicuramente la differenza. Inoltre la squadra di casa ha chiuso la stagione in rush con 4 W di fila e a settembre a già battuto agevolmente i Titans 30-6.
La vincente di questa sfida se la vedrà settimana prossima contro i New England Patriots.

RAMS-FALCONS: quote SNAI 1,35-2,90
Gara esplosiva con i vice campioni in carica chiamati all’impresa visto che i Rams di quest’anno (alla loro seconda stagione dal cambio di città) hanno dimostrato di avere un progetto serio alle spalle. L’asse Goff-Gurney (rispettivamente quinto miglior QB e secondo miglior running back della stagione) fanno paura. Ma occhio a Ryan e soci.
La vincente di questa sfida se la vedrà settimana prossima contro i Minnesota Vikings.

JAGUARS-BILLS: quote SNAI 1,23-3,60
Forse l’accoppiamento meno affascinante ed un match che sulla carta dovrebbe avere poca storia. Jacksonville ha la seconda miglior difesa e in casa non perde da ottobre. A Buffalo servirà un vero e proprio miracolo.
La vincente di questa sfida se la vedrà settimana prossima contro i Pittsburgh Steelers.

SAINTS-PANTHERS: quota SNAI 1,27-3,30
Sfida fra bombardieri: da una parte Brees dall’altra Newton. Due squadre che fanno dell’attacco la loro arma migliore e che sulla carta dovrebero farci vedere la partita più spettacolare di questo weekend in wild card. Basti peensare che meno di un mese fa le due squadre ci deliziarono con un 31-21 a favore di New Orleans che guarda caso parte favorita.
La vincente di questa sfida se la vedrà settimana prossima contro i Philadelphia Eagles.

Quote SNAI vincente Superbowl: Patriots 3,00; Vikings 5,00; Steelers 6,00; Saints 10; Eagles e Rams 12; Chiefs e Jaguars 20; Falcons 25; Panthers 30; Bills e Titans 100.

Scommetti sui playoff NFL anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione

(49)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI