Play off volley: le quote del weekend

Play off volley: le quote del weekend

Play off volley: le quote del weekend

44
0

Nel fine settimana sono in programma le semifinali dei play off maschili e femminili: analizziamo le varie partite per tutti gli appassionati di pallavolo che sono soliti scommettere su snai.it.

PERUGIA-TRENTO. Sabato alle 18.00 si gioca al Palaevangelisti il terzo atto delle semifinali di Superlega: la situazione è di parità con il rispetto del fattore-campo, dopo che il sestetto di Bernardi ha vinto gara 1 per 3-1 e i trentini di Lorenzetti l’hanno spuntata 15-10 al tie break in gara 2. La Sir Safety ha recuperato Russell e ha tremato per l’incidente automobilistico di cui è rimasto vittima Luciano De Cecco, fortunatamente senza conseguenze. La Diatec è in ansia per le condizioni di Luca Vettori, che mercoledì non è stato utilizzato in Champions a Civitanova per problemi alla schiena. Il pubblico umbro potrebbe fare la differenza. Quote SNAI: Perugia 1.14 – Trento 4.50.

CONEGLIANO-SCANDICCI. Sabato alle 20.30 va in scena il secondo appuntamento delle semifinali femminili tra le venete di Santarelli e lo le toscane di Parisi, sconfitte con un netto 3-0 in gara 1 davanti al proprio pubblico ma fermamente intenzionate a riaprire il discorso al Palaverde. L’Imoco dal canto suo vuole mettere una seria ipoteca sulla finale tricolore sulle ali dell’entusiasmo scatenato dalla recente qualificazione alla Final Four di Champions League. Quote SNAI: Conegliano 1.30 – Scandicci 2.90.

NOVARA-BUSTO ARSIZIO. Domenica alle 17.00 secondo incontro delle semifinali femminile disputato ancora al PalaIgor, dove le campionesse d’Italia si sono imposte senza troppi problemi in gara 1 sulle farfalle, piegate 3-0. Le piemontesi vogliono dimenticare in fretta la recente delusione del mancato accesso all’epilogo della Champions League complice la sconfitta rimediata giovedì in casa con le turche del Galatasaray Istanbul. Le bustocche sognano invece di riaprire la serie affidandosi al recupero di Valentina Diouf, assente nella prima sfida per problemi alla schiena. Quote SNAI: Novara 1.09 – Busto Arsizio 5.50.

CIVITANOVA MARCHE-MODENA. Domenica alle 18.00 sfida stellare tra due grandi squadre, in grado di esprimere una pallavolo straordinaria come intensità e livello tecnico-agonistico. Finora Lube e Azimut sono sull’1-1, con il rispetto del fattore-campo: i marchigiani hanno vinto gara 1 spuntandola 15-13 al quinto set e gli emiliani hanno fatto propria gara 2 per 3-1. In campo ci sono tantissimi campioni, dall’una e dall’altra parte, in grado di risolvere il match grazie ai loro guizzi e ai loro attacchi potenti. L’equilibrio può essere spezzato da qualche piccolo particolare che potrebbe fare la differenza. Quote SNAI: Civitanova Marche 1.45 – Modena 2.50.

Buona pallavolo e buoni play off a tutti!

(44)

Lorenzo Dallari Autore SNAI che tratta la pallavolo, con le quote presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI