Playoff NFL, è tempo di semifinali di Conference

Playoff NFL, è tempo di semifinali di Conference

Playoff NFL, è tempo di semifinali di Conference

477
0

Dopo le wild card dello scorso weekend dove non sono mancate le sorprese, oggi vi parliamo delle quattro semifinali di conference in programma in questo fine settimana di playoff NFL. Analisi e quote SNAI per farci vivere al meglio le sfide in programma.

EAGLES-FALCONS quota SNAI: ad aprire le danze di questo weekend è Philadelphia, la vera sorpresa di questa stagione. L’impresa è frutto del grande talento di Carson Weltz (prima scelta assoluta lo scorso anno) che ha ribaltato la squadra come un calzino ma che è assente da diverse settimane causa infortunio alla spalla. Vero e proprio colpo di fortuna per i vice campioni in carica che dopo aver strappato all’ultimo il ticket per le wild card, si sono meritati questa chance sbancando il campo dei Rams 26-13 e domani potranno partire favoriti proprio grazie all’assenza della stella dei rivali.

PATRIOTS-TITANS quota SNAI: si aspettavano i Chiefs e invece i campioni del mondo troveranno i Titans capaci di vincere a Kansas City grazie ad un secondo tempo da favola (e da incubo per Smith e soci). New England, nonostante molti problemi ha chiuso la stagione solo con 3 sconfitte e anche quest’anno è la grande favorita. Dall’altra parte i Titans nonostante siano una squadra che non ha grandi eccellenze riesce spesso e volentieri a far giocare male le avversarie. Il pronostico però appare scontato per due formazioni che hanno una tradizione in post season totalmente opposta.

STEELERS-JAGUARS quota SNAI: a Pittsburgh si sfideranno il terzo migliore attacco contro la seconda miglior difesa della lega. Steelers che hanno goduto del turno di bye ma che hanno ancora fuori per infortunio uno dei wide receiver più forti al mondo ovvero Antonio Brown. Jacksonville con più tossine capace di tenere a secco di touchdown in Bills nelle wild card. Ci aspettiamo un match a bassissimo punteggio.

VIKING-SAINTS quota SNAI: nonostante i bookmakers diano per spacciata New Orleans, mai sottovalutare Brees e compagni. È vero che Minnesota ha fatto una stagione super e ha una difesa quasi imperforabile ma i Saints sono squadra da playoff. Le due squadre si sono affrontate lo scorso settembre con i Vikings vincenti 29-19. Il sogno di giocare il superbowl in casa potrebbe essere una marcia in più.

Quote SNAI vincente Superbowl: Patriots 2,75; Vikings 4,50; Steelers 6,00; Falcons e Saints 9,00; Eagles 15; Jaguars 20; Titans 50,

Scommetti sulla NFL anche in LIVE su SNAI.it

(477)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI