La nuova stagione di rugby nelle quote SNAI. Ecco gli antepost

La nuova stagione di rugby nelle quote SNAI. Ecco gli antepost

La nuova stagione di rugby nelle quote SNAI. Ecco gli antepost

10
0

Cosi come nel calcio, anche il rugby e l’intero mondo della palla ovale è pronto a rituffarsi in una nuova appassionante stagione fra campionati nazionali, competizioni europee per club e manifestazioni fra nazionali. Esaminiamo qui di seguito tutte le quote antepost giocabili in questo momento su SNAI.

RUGBY CHAMPIONSHIP (agosto-ottobre) – Esamineremo questo torneo più nel dettaglio fra un paio di settimana alla vigilia del suo via. Antepost che parla di Nuova Zelanda campione in carica con quota SNAI a 1,20. Australia e Sudafrica appaiate a 7,50. Argentina (inserita nel 2012) a 75.

MONDIALE FEMMINILE (agosto) – Dopo il trionfo delle inglesi in terra di Francia nel 2014, la nazionale albionica è ancora favorita su SNAI a quota 1,85. Nuova Zelanda (poker dal 1998 al 2010) seconde favorite a 2,50. Dietro nessuna a reale, nemmeno le irlandesi quarte favorite a quota 22. Italia su SNAI 300.

CHAMPIONS CUP (ottobre-maggio) – La lista antepost di questo importantissimo trofeo per club vede i bicampioni dei Saracens trovare la terza vittoria di fila a quota SNAI 3,25. Dietro è bagarre per chi si dovrebbe contendere il titolo con i rossoneri: Tolone a 7, Leinster a 8, Clermont a 9. Benetton Treviso tristemente ultima nella lista a quota 1000.

CAMPIONATO INGLESE (settembre-maggio) – L’Exeter Chiefs è riuscito lo scorso anno a interrompere l’egemonia dei Sarances che durava da due stagioni. Nonostate questo i campioni in carica partono su SNAI terzi favoriti a quota 5,00. Davanti a loro Wasps a 3,25 e appunto i mostruosi Saraceni a 2,10.

CAMPIONATO FRANCESE (settembre-giugno) – Il top 14 è il campionato più incerto del vecchio continente, basti pensare che nelle ultime 6 edizioni abbiamo avuto 6 vincitori differenti. I campioni in carica del Clermont partono favoriti a quota 3,25. Seguono Tolone a 4 e Montepellier a 4,25. Racing Metro a 5,50 chiude il cerchio delle papabili. Lo Stade Francais del nostro Parisse è quotato 2 volte la posta.

SEI NAZIONI (febbraio-marzo) – Inghilterra a caccia della tripletta che manca addirittura dal 1914. I Leoni sono quotati su SNAI a 1,70 come grandi favoriti. L’Irlanda a 3,75 è sulla carta l’unica che potrebbe tenere testa agli albionici. Galles a 9, Francia a 10 e Scozia a 18. Italia mestamente ultima favorita a 500.
Scopri tutte le quote della nuova stagione di rugby su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

 

(Credits: La Presse)

(10)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI