Superlega volley: le quote SNAI della 12^ di ritorno

Superlega volley: le quote SNAI della 12^ di ritorno

Superlega volley: le quote SNAI della 12^ di ritorno

37
0

Nel week end si gioca la dodicesima giornata del girone di ritorno della Superlega, penultima della regular season: andiamo ad analizzare le partite in programma per gli appassionati di pallavolo che sono soliti scommettere su snai.it.

VIBO VALENTIA-VERONA. L’anticipo in programma sabato alle 18.00 vede i calabresi di Marcelo Fronckowiak ospitare gli scaligeri di Nikola Grbic in un match sbilanciato a favore dei veneti vista la differenza di potenzialità tra le due squadre confermata dal divario in classifica: la Tonno Callipo è terzultima con 13 punti, la Calzedonia è quinta con 45 e pertanto non può permettersi distrazioni in vista degli imminenti play off. Andata: vittoria Verona in casa per 3-0. quota SNAI: Vibo Valentia 4.75 – Verona 1.12.

MODENA-PERUGIA. Domenica alle 18.00 va in scena il match clou al Palapanini, dove arriva la solitaria capolista ormai certa del primo posto che vale anche la qualificazione alla prossima Champions League. L’Azimut è una delle poche ad aver battuto quest’anno la Sir Safety, ma da tempo si trova alle prese con i tanti problemi che hanno decimato l’organico: l’ultimo a riempire l’infermeria è stato Daniele Mazzone, che mercoledì sera a Ravenna si è infortunato alla caviglia destra. Equilibrio e spettacolo assicurati. Andata: vittoria Modena in trasferta per 3-0. quota SNAI: Modena 2.10 – Perugia 1.60.

PIACENZA-CIVITANOVA MARCHE. Domenica alle 18.00 entusiasmante sfida tra due squadre in grado di esprimere una bella pallavolo: gli emiliani di Giuliani vengono dal settimo tie break vinto quest’anno firmato ancora dall’eterno Fei, i marchigiani di Medei vogliono difendere il secondo posto affidandosi alla sua batteria di formidabili attaccanti. Andata: vittoria Civitanova in casa per 3-2. quota SNAI: Piacenza 3.05 – Civitanova Marche 1.30.

RAVENNA-MONZA. Domenica alle 18.00 trasferta insidiosa per i brianzoli in terra romagnola, dove ad attenderli troveranno una Bunge fermamente intenzionata a difendere quell’ottavo posto che vale i play off scudetto. Inoltre la formazione di Soli vuole riscattare il passo falso collezionato all’andata sul campo della Gi Group, quest’anno incapace di trovare una buona continuità di rendimento. Andata: vittoria Monza in casa per 3-1. quota SNAI: Ravenna 1.30 – Monza 2.95.

LATINA-PADOVA. Domenica alle 18.00 la compagine pontina di Vincenzo Di Pinto deve regalare al proprio pubblico un successo convincente per cancellare le troppe delusioni che hanno caratterizzato finora il proprio cammino. I veneti di Valerio Baldovin devono dare il meglio di sé per alimentare le proprie residue speranze di approdare ai play off. Andata: vittoria Padova in casa per 3-0. quota SNAI: Latina 1.47 – Padova 2.40.

TRENTO-SORA. Domenica alle 18.00 confronto dall’esito scontato sulla carta a favore dei trentini di Lorenzetti, ormai stabilmente quarti. I laziali di Barbiero però non hanno nulla da perdere e puntano quantomeno a divertirsi dopo il sorriso di giovedì contro Castellana affidandosi al proprio bomber serbo Dusan Petkovic, miglior realizzator della Superlega con 475 punti. Andata: vittoria Trento in trasferta per 3-1. quota SNAI: Trento 1.02 – Sora 8.50.

CASTELLANA GROTTE-MILANO. Domenica alle 18.00 i pugliesi di Pino Lorizio devono cercare di dimenticare in fretta il brutto passo falso di Sora che ha significato farsi raggiungere in ultima posizione a quota 10. A Bari arriva però una squadra che sta esprimendosi su ottimi livelli e che ha ritrovato dopo un mese di assenza il suo opposto olandese Abdel Aziz. I favori del pronostico arridono al sestetto di Andrea Giani. Andata: vittoria Milano in casa per 3-0. quota SNAI: Castellana Grotte 4.75 – Milano 1.12.

Buona pallavolo a tutti!

(37)

Lorenzo Dallari Autore SNAI che tratta la pallavolo, con le quote presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI