Tour de France 2018, tappa 2: Sagan, Sprint e Vittoria

Tour de France 2018, tappa 2: Sagan, Sprint e Vittoria

Tour de France 2018, tappa 2: Sagan, Sprint e Vittoria

52
0

Nella seconda tappa del Tour 2018 altra volatona: questa volta a vincere è lo slovacco della Bora-Hansgrohe Peter Sagan. Il campione del mondo batte Colbrelli e Demare allo sprint e fa sua la maglia gialla complice anche la caduta di Gaviria. Oggi crono a squadre con Nibali che parte con un buon vantaggio sui rivali. Scoprite quello che c’è da sapere per scommettere al meglio su SNAI.

SAGAN NON PERDONA – Tappa con una quarantina di km in meno rispetto a quella di ieri con sali scendi nella primissima parte dove Chavanel e altri provano a staccarsi. Il gruppo li riprende e si prepara per le scintille finali. A 2km dalla fine caduta di gruppo che coinvolge anche la maglia gialla Gaviria. Il colombiano è quindi fuori dalla volata che viene iniziata da lontanissimo da Demare. Da dietro però arrivano anche Sagan e Colbrelli che per un soffio non beffa proprio il campione del mondo all’arrivo di Le Roche-sur-Yon.

PARLA COLBRELLI – Il nostro portacolori della Bahrain-Merida ha dato il massimo e se avesse avuto 5 metri in più avrebbe vinto lui la tappa: “E’ un peccato – ammette Sonny a caldo – volevo anticipare, ma ho sprecato tanto per prendere la ruota di Sagan e ho preso tante spallate. Ero in rimonta ma lui mi ha anticipato e ha vinto il più forte. Sono comunque contento. Queste sono le volate da tour e io ero nella mischia… ci riproverò.

CLASSIFICA GENERALE – Come detto, la caduta del colombiano Gavira ha permesso a Sagan di strappare la maglia gialla che quindi ricambia subito padrone. Slovacco con 6” di vantaggio sul sudamericano, seguono nell’ordine Colbrelli, Chavanel, Gilbert, Thomas e Naesen. Quindi un gruppone a 16” in cui c’è anche il nostro Nibali che dopo due tappe ha 51” di vantaggio su Froome e 1’15” su Yates, Quintana e Porte.

TAPPA 3 – Dopo due tappe per velocisti oggi è il tempo dell’unica crono a squadre di questo Tour in quel di Cholet. Saranno 35,5 km molto intensi con continui saliscendi e dove ovviamente il Team Sky di Froome proverà a accorciare su Nibali dopo non aver brillato nelle prime due tappe.

QUOTE E OFFERTA SNAI – Come sempre seguiremo la tappa sia pre match (con chiusura alle 15,10) che LIVE. Vincente tappa 3 online già da ieri, testa a testa e altri speciali che verranno invece pubblicati più a ridosso della partenza. Come detto, il mercato è tutto pro Sky con il team di Froome favorito a quota SNAI 1,65. Le uniche squadre che hanno un minimo di chance sono la Bmc di Porte a 2,75 e la Sunweb di Dumoulin a 7,50. Dietro di loro il vuoto.

Promozione SNAI Tour de France 2018: Ritorna la GRANDE BOUCLE, la corsa a tappe più importante del Mondo! Corri anche tu assieme ai più grandi campioni della pedivella con la promozione SALVIAMO I PIAZZATI! Scommetti in singola (modalità pre-match o Live) sul Vincente tappa del Tour de France, in programma dal 7 al 29 luglio: se il corridore da te pronosticato si classificherà al 2° o 3° posto dell’ordine di arrivo, AVRAI UN BONUS GOLD PARI AL 30% DELLA GIOCATA d’importo più alto*, sino a un massimo di 30€.

Gioca sempre responsabilmente!

Credits: Getty Images

(52)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI