Tutto il golf su SNAI, le quote dei tornei di questa settimana

Tutto il golf su SNAI, le quote dei tornei di questa settimana

Tutto il golf su SNAI, le quote dei tornei di questa settimana

18
0

Mancano tre settimane al British Open e i miglior golfisti del mondo stanno cercando la forma migliore nei vari tornei organizzati da PGA e EGT. Questa settimana appuntamenti sul green del Maryland per il Quicken Loans National a Parigi per l’Open di Francia. Scoprite con me gli ultimi risultati e le quote dei tornei di golf che si giocheranno nel weekend.

RISULTATI GOLF – Nei due tornei principali di settimana scorsa una vittoria americana e una inglese. Quella a stelle e strisce è andata a Bubba Watson che ha vinto per la terza vola in carriera il Travellers Championship con tre colpi di vantaggio su una manciata di rivali tra cui anche Casey. Quella britannica è invece andata che ha vinto il BMW International Open di Monaco di Baviera con un par -10 e un colpo di vantaggio sugli inseguitori.

PGA TOUR, QUICKEN LOANS NATIONAL – Torneo giovanissimo nato solo nel 2007 visto le vittorie in albo d’oro di Woods e Rose che qui hanno trionfato entrambi due volte in carriera. Si gioca a Potomac nel Maryland su un percorso da par 70 lungo 6,5 km e si corre per un montepremi totale di 7,4 milione di dollari.

Nelle nostre quote l’uomo da battere è senza dubbio il numero 8 al mondo Rickie Fowler che al momento è il super favorito a quota SNAI 7,75. Unico potenziale avversario almeno sulla carta è proprio Tiger Woods a 14. Seguono il nostro Francesco Molinari a 18, Leishman a 20 e il campione in carica Stanley a 22.

EUROPEAN TOUR, OPEN DI FRANCIA – Torneo storico che nel 2006 ha festeggiato le 100 edizioni. Per la 26esima volta si gioca a Saint-Quintin vicino a Parigi precisamente al Le National Golf. Torneo che negli anni ’80 fu di dominio dello spagnolo Ballestreros che vinse 4 volte in una decade mentre l’unico successo italiano è datato 1949 con Grapasonni. Padroni di casa che non vincono qui dal 2011 (Levet).

Su un percorso da pari 71 (6,6 km) e un montepremi totale di 7 milioni di dollari (uno dei più alti del tour europeo) il field è ovviamente di primissimo ordine e per questo non vi è un vero e proprio favorito. La quota SNAI più bassa ce l’ha al momento Justin Thomas numero 2 del ranking mondiale dato a 13. Dietro di lui una lunga fila di agguerriti e accreditatissimi rivali: il campione in carica Fleetowood e il fenomeno spagnolo Rahm a 14; Noren a 16; Poulter, Cabrera-bello e Garcia a 22.

Questa settimana puoi scommettere anche su Senior Open Championship e Kpmg Womens Championship.

Gioca responsabilmente!

Credits: Getty Images

(18)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI