Volley Champions League: quote SNAI del ritorno dei quarti di finale

Volley Champions League: quote SNAI del ritorno dei quarti di finale

Volley Champions League: quote SNAI del ritorno dei quarti di finale

40
0

Nel torneo maschile, Civitanova e Perugia partono dal vantaggio di 3-2 conseguito all’andata e entrambe cercheranno di sfruttare il fattore campo. In quello femminile, Scandicci eliminata, Conegliano avanti al golden set mentre oggi tocca a Novara. Scoprite con me le quote dei match in programma.

CHAMPIONS MASCHILE – Zenit Kazan prima semifinalista. I russi campioni in carica sono la prima squadra ad aver strappato il pass per il penultimo turno soffrendo più del dovuto con i polacchi del Gdansk. La squadra allenata dall’italiano Andrea Anastasi infatti è riuscita a vincere 3-2 il match di ritorno in trasferta pareggiando quindi i conti dopo la sconfitta dell’andata. Ma nel golden set i russi hanno tirato fuori le unghie e l’orgoglio di chi difende il titolo vincendo 15-12.

Oggi in programma altre due gare. Altro scontro Russia-Polonia con il San Pietroburgo costretto a provare il miracolo in casa contro il Belchatow dopo il ko per 3-1 dell’andata. Russi favoriti a 1,25 ma arrivare al golden set non sarà facile. Sulla carta invece tutto abbastanza abbordabile per le due italiane: Perugia (questa sera) e Civitanova (domani) giocheranno entrambe in casa il ritorno partendo dai successi per 3-2 rispettivamente contro Chaumont e Dinamo Mosca. Umbri bancati a quota SNAI 1,02 mentre Lube a quota SNAI 1,06. Ci aspettiamo che tutto fili liscio e che non ci siano sorprese.

CHAMPIONS FEMMINILE – Tanta Italia anche nel tabellone femminile. Conosciamo già i nomi di due delle quattro semifinaliste. La prima è stata la compagine Conegliano che ieri ha compiuto una vera e propria impresa andando a ribaltare il ko subito in casa ed espugnando Istanbul. Un 3-1 che ha portato le ragazze di Santarelli a giocare e vincere il golden set per per 15-10 eliminando così l’Ezcacibasi. È andata meno bene invece a Scandicci che dopo essere caduta in casa 3-1 contro il Fenerbahce settimana scorsa, ha perso anche in Turchia per 3-2 lottando però fino all’ultimo e facendo sudare la qualificazione alle avversarie.

Fra oggi e domani altri due match sulla carta abbastanza scontati. Infatti, Novara dopo aver vinto 3-1 all’andata nelle tana dello Stoccarda non dovrebbe aver problemi a fare rispettare il fattore campo anche nel ritorno. La quota quota SNAI delle ragazze di Barbolini è infatti di 1,02. Bassissima anche la quota della Vafibank campione in carica. Turche che però devono fare attenzione perché dopo il ko per 3-2 in Russia contro la Dinamo, non possono sbagliare di nuovo. Vi ricordo che potete scommettere anche sulla Challenge Cup in cui è impegnata Monza, sia per quanto riguarda il tabellone maschile (1,65 contro il Belgorod) che femminile (1,27 in trasferta contro l’Aydin).

(Credits: Getty Images)

(40)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI