Volley: le finali scudetto

Volley: le finali scudetto

Volley: le finali scudetto

31
0

Week end forse decisivo nelle finali scudetto: andiamo ad analizzare le due sfide per il tricolore per gli appassionati di pallavolo che sono soliti scommettere su snai.it.

PERUGIA-CIVITANOVA MARCHE. Sabato alle 20.30 terza, attesissima sfida della bellissima finale maschile che vede protagoniste due grandi formazioni in grado di regalare pallavolo di altissimo livello: la situazione tra gli umbri e i marchigiani è di parità dopo che la squadra di Bernardi si imposta per 3-1 in Gara 1 e quella di Medei ha impattato la situazione spuntandola 3-2 in gara 2 dopo essersi addirittura trovata sotto 2 set a 0. Impossibile azzardare un pronostico vista la presenza di tantissimi campioni in grado di risolvere la situazione: da Sokolov a Sander, da Kovar a Juantorena se pensiamo alla granitica Lube, da Atatanasijevic a Zaytsev, da Berger a Russell se invece guardiamo l’eccellente organico della Sir Safety. Lo spettacolo è senza dubbio assicurato, con l’equilibrio che potrebbe essere rotto dal pubblico che gremirà il Palaevengelisti. E finora il fattore-campo è sempre stato rispettato. Quote: Perugia 1.45 – Civitanova Marche 2.50.

CONEGLIANO-NOVARA. Domenica alle 18.00 quarto e forse decisivo appuntamento con l’epilogo tricolore femminile in programma al Palaverde di Treviso, pieno all’inverosimile di passione e di pubblico. Le venete possono coronare il proprio sogno festeggiando il secondo scudetto della propria storia visto che si trovano avanti 2-1 nei confronti delle piemontesi di Barbolini, che dopo aver vinto gara 1 con un netto 3-0 si sono arrese 15-13 al tie break di Gara 2 e sono state letteralmente surclassate davanti ai propri tifosi in gara 3 con un perentorio 3-0. Il discorso è ovviamente ancora aperto a qualsivoglia conclusione, però a questo punto la galvanizzata Imoco gode dei favori del pronostico grazie anche alla forza di Fabris, Hill e Bricio. Ovviamente l’Igor deve stringere i denti affidandosi principalmente alla potenza di Paola Egonu per cercare di tornare a Novara e giocarsi il tricolore nell’eventuale gara 5 mercoledì 2 maggio. Quote: Conegliano 1.45 – Novara 2.50.

Buona pallavolo e buoni play off a tutti!

(31)

Lorenzo Dallari Autore SNAI che tratta la pallavolo, con le quote presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI