Volley: le finalissime scudetto!

Volley: le finalissime scudetto!

Volley: le finalissime scudetto!

13
0

Mercoledì davvero importante sottorete all’insegna delle finali scudetto: andiamo ad analizzare le due sfide per il tricolore per gli appassionati di pallavolo che sono soliti scommettere su snai.it.

NOVARA-CONEGLIANO. Mercoledì alle 17.00 terzo, importante appuntamento con l’epilogo tricolore femminile al PalaIgor di Novara, esaurito in un batter di ciglio dopo che sono stati messi in vendita i biglietti. Igor e Imoco sono in parità dopo che le campionesse d’Italia si sono imposte con un netto 3-0 in gara 1 e le venete hanno impattato la situazione aggiudicandosi gara 2 per 15-13 al fotofinish del tie break. Le piemontesi di Massimo Barbolini, che sognavano di chiudere il conto in tre soli atti, possono contare sul fattore-campo favorevole e su una Paola Egonu in eccellenti condizioni, oltre che sulla potenza della Plak e sull’esperienza della Piccinini. Le venete di Santarelli dal canto loro fanno affidamento sulla vena ritrovata dalla Fabris e sulla forza di Hill e Bricio. Ci sono tutto gli ingredienti per vivere un match di grande intensità, con i favori del pronostico che arridono alle padrone di casa. Quote SNAI: Novara 1.55 – Conegliano 2.20.

CIVITANOVA MARCHE-PERUGIA. Mercoledì alle 19.30 seconda sfida offerta dalla bellissima finale maschile che vede protagoniste le due squadre che hanno dominato la stagione: gli umbri e i marchigiani si sono infatti incontrati nella finale della Supercoppa e della Coppa Italia, e a metà maggio si ritroveranno alla Final Four di Champions League a Kazan in Russia. Nel primo faccia a faccia andato in scena al Palaevangelisti l’ha spuntata la squadra di Bernardi per 3-1 dimostrando maggiore lucidità e determinazione nei momenti decisivi, ma in gara 2 il sestetto di Medei promette di non lasciare nulla di intentato pur di pareggiare i conti. Tantissimi i campioni in campo a Civitanova in grado di risolvere la situazione: per la Lube l’opposto bulgaro Sokolov e i martelli Sander, Kovar e Juantorena, best scorer in gara 1 con 22 punti; per la Sir Safety l’opposto serbo Atanasijevic (il migliore dei suoi in gara 1 con 20 punti) nonché i martelli Zaytsev, Berger e Russell. Spettacolo e pathos assicurati, con l’equilibrio a farla da padrone in un Eurosuole esaurito da giorni. Quote SNAI: Civitanova Marche 1.65 – Perugia 2.00.

Buona pallavolo e buoni play off a tutti!

(13)

Lorenzo Dallari Autore SNAI che tratta la pallavolo, con le quote presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI