Pallavolo Novara, giovedì potrebbe essere la notte della storia

Pallavolo Novara, giovedì potrebbe essere la notte della storia

Pallavolo Novara, giovedì potrebbe essere la notte della storia

26
0

Giovedì sera alle 20.45 va in scena al Palapanini il quarto e forse decisivo atto della finale scudetto femminile: andiamo ad analizzare questa attesissima partita per tutti gli appassionati di pallavolo che sono soliti scommettere su snai.it.

MODENA-NOVARA. Si riparte dal vantaggio di 2-1 acquisito dalle piemontesi dopo le prime tre sfide già andate in archivio: nella prima le emiliane hanno trovato la forza di recuperare imponendosi 3-1, nella seconda la squadra di Marco Fenoglio ha invece vinto con facilità 3-0 e nella terza l’ha spuntata per 3-1. Novara sogna dunque di poter centrare giovedì sera il primo tricolore della sua storia dopo averlo sfiorato a più riprese ma non essere mai riuscita ad agguantarlo, come ad esempio è accaduto nel 2004 quando in panchina c’era la cinese Jenny Lang Ping (campione olimpica a Rio de Janeiro lo scorso anno alla guida della nazionale del suo Paese) e ha gettato al vento ben 5 palle-scudetto contro Bergamo oppure nel più recente 2015, quando pur da favoritissima ha dovuto arrendersi a Casalmaggiore.

Le emiliane comunque non ci stanno e sono fermamente intenzionale a rendere la vitta difficile alle proprie avversarie, dimostrando ancora una volta quella forza di carattere che ha consentito loro di eliminare Bergamo nei quarti e Conegliano in semifinale: per realizzare l’impresa il sestetto di Marco Gaspari si affida alle schiacciate potenti di Jovana Brakocevic e al suo pubblico che di certo gremirà come un uovo il Palapanini.

In caso di pareggio, il titolo verrebbe rinviato a domenica, con il quinto incontro senza ulteriori prove d’appello in programma al Palaigor.

quote SNAI :  Modena 1,65 – Novara 2,15.

Buona pallavolo a tutti!

 

(Credits: Legavolley Femminile)

(26)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI