Riparte la stagione maschile di volley!

Riparte la stagione maschile di volley!

Riparte la stagione maschile di volley!

15
0

Nel weekend si apre la stagione maschile con la Supercoppa di scena a Civitanova Marche: in campo le quattro principali candidate alla conquista del prossimo scudetto per dar vita a una due giorni di altissimo livello. Andiamo ad analizzare le due avvincenti sfide di semifinale in programma sabato e le quote dei favoriti per tutti gli appassionati di questo sport che sono soliti scommettere su snai.it.

CIVITANOVA MARCHE-MODENA. Alle 16.00 si gioca la classicissima che vede di fronte i campioni d’Italia delle ultime due annate: la Lube tricolore in carica parte con i favori del pronostico, e non solamente perché gioca davanti al proprio pubblico. Nuovi i due allenatori: Giampaolo Medei guida l’ambiziosa Lube che ha mantenuto l’intelaiatura dello scorso campionato, Rado Stoytchev è approdato invece sulla panchina dell’Azimut che ritrova in regia il fenomenale Bruninho.

TRENTO-PERUGIA. Alle 19.00 l’appuntamento è con un bellissimo faccia a faccia tra due eccellenti formazioni, capaci di esprimere un’eccellente pallavolo: la Diatec di Angelo Lorenzetti è tinta d’azzurro grazie al trio delle meraviglie Giannelli-Vettori-Lanza, la Sir Safety di Lorenzo Bernardi può sempre contare sui micidiali attaccanti Atanasijevic e Zaytsev nonché sul funambolico alzartore argentino Luciano De Cecco.

Quote SNAI vincitori: Civitanova 2.50 – Modena 3.50 – Perugia 3.75 – Trento 4.00.

Buona pallavolo a tutti!

 

(Credits: Getty Images)

(15)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI