Superlega volley: le quote della 9^ giornata

Superlega volley: le quote della 9^ giornata

Superlega volley: le quote della 9^ giornata

36
0

Nel week end va in scena la nona giornata della Superlega, che venerdì sera nell’anticipo ha applaudito il successo per 3-0 ottenuto da Modena a Vibo Valentia: andiamo ad analizzare le partite che si giocano domenica alle ore 18.00 per gli appassionati di questo sport che sono soliti scommettere su snai.it.

CIVITANOVA MARCHE-PERUGIA. Attesissimo scontro al vertice tra la Lube, terza in classifica, e la Sir Safety, leader solitaria ancora imbattuta in questa stagione. È la ripetizione della finale della Supercoppa, vinta dagli umbri di Lorenzo Bernardi sul campo dei marchigiani di Gianpaolo Medei, fermamente intenzionati ad agguantare i propri avversari. Si preannunciano equilibrio e grande pallavolo. Quote SNAI: Civitanova Marche 1.65 – Perugia 2.05.

LATINA-RAVENNA. I pontini attendono la visita della grande sorpresa della stagione, oggi quarta in solitaria con indubbio merito. I laziali di Vincenzo di Pinto devono conquistare l’intera posta in palio se vogliono risalire la classifica rispondendo in tal modo alle ottimistiche ambizioni della vigilia. Quote SNAI: Latina 2.05 – Ravenna 1.65.

MILANO-SORA. La Revivre ospita a Busto Arsizio il fanalino di coda: Sora finora ha infatti conquistato un sol punto e sta faticando oltremodo a trovare il ritmo giusto per essere protagonista tra le grandi del volley italiano. Il sestetto di Andrea Giani parte con i favori del pronostico potendo contare anche sul nuovo alzatore portoricano Angel Perez, chiamato a sostituire l’infortunato Riccardo Sbertoli. Quote SNAI: Milano 1.12 – Sora 4.75.

PIACENZA-TRENTO. Bella sfida tra due squadre in grado di divertire il pubblico: la Wixo LPR deve riscattare in fretta il passo falso di domenica scorsa con Padova, la Diatec deve continuare a dare segni di ripresa come è accaduto giovedì contro Latina per dimenticare un avvio di campionato tutto in salita. Quote SNAI: Piacenza 2.50 – Trento 1.43.

VERONA-MONZA. La Calzedonia pare aver dimenticato i problemi che l’hanno condizionata nelle prime giornate grazie pure all’ottimo contributo dell’opposto sloveno Stern che non sta facendo rimpiangere l’indisponibile Djuric: i veneti vogliono proseguire la serie positiva contro i brianzoli, terz’ultimi da soli nonostante un organico di tutto rispetto. Quote SNAI: Verona 1.22 – Monza 3.60.

CASTELLANA GROTTE-PADOVA. Nel posticipo che si gioca alle 20.30 di martedì sera a Bari i pugliesi inseguono il secondo successo stagione contro un’avversaria che però ha il morale alle stelle grazie alle imprese che finora ha saputo realizzare: la Kioene si trova infatti al quinto posto in coabitazione con Piacenza, e sta esprimendo un gioco tanto brillante quante concreto. Quote SNAI: Castellana Grotte 3.15 – Padova 1.28.

Buona pallavolo a tutti!

(36)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI