Superlega volley: le quote SNAI della 15^ giornata

Superlega volley: le quote SNAI della 15^ giornata

Superlega volley: le quote SNAI della 15^ giornata

41
0

Seconda giornata di ritorno della regular season di volley A1, prima del 2018 nel massimo campionato italiano di volley con Perugia davanti a Lube e Modena. Scopriamo insieme le quote SNAI di tutti i match in programma questa sera.

Per esaminare la 15esima giornata di superlega seguiamo come giusto che sia la gerarchia di classifica: match interno per nulla semplice per la capolista Perugia che ospita Verona quinta in classifica. Scaligeri squadra più in forma del momento assieme a Trento, ma che all’andata perse con un secco 3-0. Umbri favoriti a quota SNAI 1,18 (11,5 punti di handicap). Ad un solo punto di distanza da Perugia troviamo i campioni d’Italia di Civitanova che vola in casa di Ravenna. Anche in questo caso, secco 3-0 all’andata per la Lube che parte con una quota SNAI 1,21 (10,5). Ospiti che però dovranno far attenzione a Buchegger, terzo nella classifica punti individuali.

Match interno invece per Modena, terza forza del campionato che ospita il fanalino di coda Sora. Così come per Perugia e Lube, anche gli emiliani vinsero all’andata 3-0 e questa sera partiranno con una quota SNAI di 1,04 (ben 17,5 punti di handicap). Gara delicatissima in fase playoff quella fra Trentino (quinta) e Padova (sesta) con le due formazioni divise da un solo punto in classifica. E’ il big mach di giornata e anche quello in cui ci aspettiamo più equilibrio nonostante una quota SNAI di 1,21 per i padroni di casa che vinsero già all’andata.

Derby lombardo per Milano ed il suo capocannoniere Nimir, bomber principe di questa superlega con 321 e un distacco abissali sugli altri schiacciatori. Milano partirà favorita in quel di Monza con una quota SNAI di 1,60 (4,5 di handicap). All’andata finì 3-1. Stessa quota anche per Piacenza, che dovrà percorrere tutto lo stivale per affrontare Vibo Valentia, squadra che all’andata fece sudare gli avversari cedendo solo 3-2. Infine favore del pronostico interni per Latina (1,23 su Castellana Grotte) in un match con i palio punti importanti per la zona playout.

Scommetti sul tutto il volley anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione

(41)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI