Volley femminile: le quote dei quarti di finale dei playoff

Volley femminile: le quote dei quarti di finale dei playoff

Volley femminile: le quote dei quarti di finale dei playoff

36
0

Questa sera alle 20.30 si giocano i primi incontri dei quarti di finale dei play off scudetto femminili giocati al meglio delle 3 partite: andiamo ad analizzarli per gli appassionati di questo bellissimo sport che sono soliti scommettere su snai.it.

BUSTO ARSIZIO-CASALMAGGIORE. Al Palayamamay va in scena il derby lombardo che ha già regalato tante emozioni nella doppia semifinale di Coppa Cev che ha visto spuntarla contropronostico le farfalle di Marco Mencarelli contro le campionesse d’Europa. Sfida dunque molto incerta, anche se la classifica della regular season lasciava presupporre che la squadra di Gianni Caprara potesse essere nettamente favorita. Sorvegliate speciali Valentina Diouf, che sabato sera ha totalizzato ben 29 punti, e Samanta Fabris, una delle migliori realizzatrici del campionato. In regular season: all’andata vittoria Busto Arsizio per 3-2 in casa, al ritorno vittoria Casalmaggiore per 3-1 in casa. Quota SNAI: Busto Arsizio 1.85 – Casalmaggiore 1.85.

SCANDICCI-NOVARA. Bel confronto tra due formazioni in grado di esprimere un’ottima pallavolo. Le toscane di Beltrami negli ultimi tempi non si sono espresse con continuità ma possono battere chiunque grazie a spiccate personalità come Zago, Havlikova, Cruz, Arrighetti e Meijners. Le piemontesi di Fenoglio hanno la potenzialità per ambire alla scudetto in virtù di un organico eccellente, che ha le punte di diamante in Piccinini, Plak, Chirichellae la bomber croata Barun. In regular season: all’andata vittoria Novara per 3-0 in casa e al ritorno vittoria Novara per 3-2 in trasferta. Quota SNAI: Scandicci 1.95 – Novara 1.75.

FIRENZE-CONEGLIANO. Sabato sera alle 20.30 match impari tra le toscane, che comunque hanno già realizzato un’impresa titanica arrivando fino a questo punto, e le favoritissime campionesse d’Italia, in pole position anche per la conquista dello scudetto. La squadra di Marco Bracci non ha nulla da perdere e pertanto affronterà questo impegno con la serenità e la soddisfazione di chi ha dato il massimo per tutta la stagione, il sestetto del neo ct Davide Mazzanti non può permettersi disattenzioni per centrare il bis tricolore consecutivo come è nelle sue potenzialità. In regular season: vittoria Conegliano sia all’andata in trasferta per 3-2 che al ritorno in casa per 3-1. Quota SNAI: Firenze 5.00 – Conegliano 1.14.

MODENA-BERGAMO. Sabato sera alle 20.30 le emiliane di Marco Gaspari ospitano al Palapanini la formazione orobica di Stefano Lavarini animate dalla voglia di centrare un risultato importante dopo essere state escluse in settimana dalla Champions League ad opera della fortissima Dinamo Mosca. Faccia a faccia equilibrato che potrebbe essere deciso dalla bella sfida in regia tra Francesca Ferretti ed Eleonora Lo Bianco, due delle migliori interpreti di questo ruolo non solo in campionato. In regular season: vittoria Bergamo sia all’andata in trasferta per 3-1 che al ritorno in casa per 3-2. Quota SNAI: Modena 1.35 – Bergamo 2.95.

Buona pallavolo a tutti!

 

(Credits: FIVB.com)

(36)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI