Volley: le quote dei playoff scudetto

Volley: le quote dei playoff scudetto

Volley: le quote dei playoff scudetto

44
0

Domani sera sono in programma alle 20.30 le due attesissime sfide che caratterizzano il quarto atto delle semifinali dei play off scudetto maschili: andiamo ad analizzarle per tutti gli appassionati che sono soliti scommettere su snai.it.

PERUGIA-TRENTO. Primo dei due match point a disposizione dei trentini quello che si gioca al Palaevangelisti, con la squadra di Angelo Lorenzetti avanti 2-1 noi confronti di quella di Lorenzo Bernardi, costretta a dare il massimo per tenere viva la serie e non salutare anzitempo il campionato. Importante sarà anche il ruolo del pubblico, che ha già garantito il sold out e sogna di vedere i propri beniamini in finale. I trentini però vogliono uscire indenni dal campo umbro anche per riscattare in fretta la recente delusione patita nella finale della Cev Cup, persa al golden set contro i francesi del Tours. Finora è sempre stato rispettato il fattore-campo. Risultati nei play off: Gara 1 vittoria Trento per 3-1 in casa, Gara 2 vittoria Perugia per 3-1 in casa, Gara 3 vittoria Trento per 3-1 in casa. Quota SNAI: Perugia 1.60 – Trento 2.20.

MODENA-CIVITANOVA MARCHE. Questo faccia a faccia infinito continua a regalare emozioni a go-go: Azimut e Lube sono infatti di nuovo in campo per contendersi una fetta di tricolore dopo il recente confronto di Champions League che ha promosso i marchigiani di Chicco Blengini alla Final Four in programma a Roma a fine mese. I gialloblù di Lorenzo Tubertini non possono contare su ulteriori prove d’appello e devono spendere tutto quanto hanno ancora nel cuore e nella mente per non salutare lo scudetto che portano sul petto. Impresa molto complicata ma non impossibile contro un’avversaria completa e molto motivata. Finora è sempre stato rispettato il fattore-campo. Risultati nei play off: Gara 1 vittoria Civitanova per 3-2 in casa, gara 2 vittoria Modena per 3-1 in casa, Gara 3 vittoria per Civitanova per 3-2 in casa. Quota SNAI: Modena 2.15, Civitanova Marche 1,60.

Buona pallavolo a tutti!

 

(Credits: La Presse)

(44)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI