Volley, play-off Superlega

Volley, play-off Superlega

Volley, play-off Superlega

15
0

Nel week end in Superlega scattano i play off scudetto e i play off per il quinto posto che valgono un posto per la prossima Challenge Cup: andiamo ad analizzare le partite in programma per gli appassionati di pallavolo che sono soliti scommettere su snai.it.

LATINA-CASTELLANA GROTTE. Sabato sera alle 20.30 la sfida per i play off Challenge vede la formazione pontina ospitare i pugliesi, ultimi in solitaria alla fine della regular season: favorito il sestetto di Vincenzo di Pinto, animato dalla ferma intenzione di riscattare un campionato finora non all’altezza delle aspettative.
Quote SNAI: Latina 1.09 – Castellana Grotte 5.50.

PERUGIA-RAVENNA. Sabato sera alle 20.30 si affrontano al Palaevangelisti la prima della classifica contro l’ottava alla fine della prima parte di stagione. Gli umbri di Lorenzo Bernardi sono favoriti non solo in questo incontro, ma anche per la conquista di quello che potrebbe essere il primo scudetto della loro storia in virtù di un organico eccellente, con Atanasijevic principale terminale offensivo fresco nonché fresco vincitore del Trofeo Gazzetta.
Quote SNAI:: Perugia 1.01 – Ravenna 9.00.

CIVITANOVA MARCHE-PIACENZA. Domenica alle 18.00 la seconda attende la visita della settima classificata, pericolosa soprattutto per gli attacchi del francese Clevenot, prossimo uomo-mercato, e dell’eterno Alessandro “Fox” Fei, temibilissimo ex marchigiano, protagonista di un’annata strepitosa nonostante i suoi 40 anni. Favorita la Lube. Quote SNAI: Civitanova Marche 1.06 – Piacenza 6.25.

MODENA-MILANO. Domenica alle 18.00 incontro interessante al Palapanini tra i gialloblù di Stoytchev, terzi,  e i lombardi di Giani, sesti ma soprattutto al primo sprint tricolore della loro breve storia: sulle ali dell’entusiasmo sognano il colpo a sorpresa anche grazie al ritrovato bomber olandese Abdel Aziz. Favorita è comunque l’Azimut alla luce di un gruppo eccellente, che ha nel regista brasiliano Bruno e nel martello francese Ngapeth le punte di diamante.
Quote SNAI: Modena 1.15 – Milano 4.50.

TRENTO-VERONA. Domenica alle 18.00 il derby dell’Adige regala senza dubbio il faccia a faccia più equilibrato dei quarti di finale dei play off scudetto tra le due squadre che hanno chiuso rispettivamente al quarto e al quinto posto la stagione regolare con un solo punto di differenza. Ci sarà senza dubbio da divertirsi, gustando anche il confronto tra i due giovani registi azzurri Simone Giannelli e Luca Spirito.
Quote SNAI: : Trento 1.33 – Verona 2.85.

 VIBO VALENTIA-SORA. Domenica alle 18.00 si gioca l’andata dell’altro ottavo di finale dei play off per il quinto posto tra due avversarie che si sono affrontate proprio nell’ultima giornata, una settimana fa: in quella circostanza l’ha spuntata in casa per 3-1 la compagine laziale trascinata dall’opposto serbo Petkovic miglior realizzatore del campionato con 508 punti. Ma questa è tutta un’altra storia.
Quote SNAI: Vibo Valentia 1.45-Sora 2.40.

Buona pallavolo e buoni play off a tutti!
Gioca sempre responsabilmente
(Credits: Getty Images)

(15)

Lorenzo Dallari Autore SNAI che tratta la pallavolo, con le quote presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI