World League Volley: le quote delle semifinali

World League Volley: le quote delle semifinali

World League Volley: le quote delle semifinali

11
0

Battendo con lo stesso risultato (3-2) rispettivamente Russia e Serbia, i padroni di casa del Brasile e la Francia, approdano alle semifinali. I carioca affronteranno gli Stati Uniti, mentre i galleti se la vedranno contro il Canada, in due match sulla carta segnati. Ma il freddo di Curitiba e il giorno di riposo in più per le nazionali, nordamericane potrebbe essere portare a diverse incognite.

Serviva un set per passare il turno e due per vincere il pool J: ne sono arrivati tre come da copione per la seconda vittoria nel girone. Il Brasile batte, non senza difficoltà, una Russia orgogliosa che battaglia fino all’ultimo nonostante avesse già le valigie pronte per Mosca. Si chiude al quinto set con il punteggio di 25-18, 18-25, 25-19, 22-25, 16-14. Per i verdeoro Lucarelli è il topscorer con 25 punti, seguito da Borges 14 e De Souza 13. Nella Russia, Volkov e Zhigalov ne fanno 17 a testa ma non serve.

Nel gruppo J invece, la Francia batte 3-2 i campioni in carica della Serbia che escono così a testa bassa, con due sconfitte su due in questa final six. Grazie al successo sempre per 3-2 sugli USA, i ragazzi del selezionatore Tillie, passano come primi, evitano il Brasile e affronteranno così il Canada. Punteggio finale 25-21, 25-20, 17-25, 18-25, 15-11 con un evidente rilassamento psicologico per i francesi dopo essere andati in vantaggio di due set. Mattatore dell’incontro è Boyer con 21 punti mentre alla Serbia non sono bastati Petric e Antanasijevic da 18 punti ciascuno. Questa sera le semifinali con brasiliani e francesi largamente favoriti, ma USA e Canada sono passate da outsiders e ora, non avendo nulla da perdere posso giocare con maggiore tranquillità.

Le quote SNAI delle semifinali:
BRASILE-USA: quota SNAI 1,22 – 3,75
FRANCIA-CANADA: quota SNAI 1,15 – 4,65

(11)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI