Wrestling WWE: preview e pronostici Money in the Bank 2018

Wrestling WWE: preview e pronostici Money in the Bank 2018

Wrestling WWE: preview e pronostici Money in the Bank 2018

178
0

Secondo PPV post Wrestlemania con roster unificati. Due le valigette e relative title shot in palio, una maschile e una femminile e quasi tutti i titoli WWE messi in gioco ad eccezione dello Universal Title con Brock Lesnar che potrebbe farsi vedere solo a Summerslam. Scoprite i miei pronostici per questo grande evento di wrestling.

BLUDGEON BROTHERS vs THE CLUB: match che si disputerà nel kick off e che sarà valido per il titolo di coppia di Smackdown. Dopo aver distrutto gli Usos, difficile che Rowan e Harper perdano contro Gallows e Anderson anche se riconosco l’ottima qualità di questi ultimi. Ma credo che a livello di storyline i fratelli dalle mazze ferrate potranno perdere il titolo solo contro i Sanity, quando la WWE deciderà di farli debuttare nel main roster.

DANIEL BRYAN vs BIG CASS: rivalità nata quasi dal nulla e che si porta stancamente avanti senza un grande senso. Inoltre a mio avviso i due sul ring non hanno molto feeling (per colpa di Cass non certo di Bryan) e quindi dal loro match non mi aspetto nulla di entusiasmante. Credo che alla fine la spunterà proprio l’ex general manager di SDL.

SETH ROLLINS vs ELIAS: incontro valido per il titolo intercontinentale. Elias negli ultimi 6/8 mesi ha fatto passi da gigante sia a livello entertaintment sia di wrestler puro. Ma con un Rollins così in palla non c’è storia. Sono già curioso di vedere chi sarà il prossimo rivale di Set per l’ICT.

BOBBY LASHSLEY vs SAMI ZAYN: così come per Cass-Bryan, anche questa rivalità è stata un po’ forzata ma quanto meno grazie all’ottimo canadese che col microfono ci sa fare, questo feud mi ha quantomeno divertito. Sul ring ovviamente non c’è storia e Lashley si mangerà Zayn per poi andare a caccia, voglio sperare, di Lesnar.

ROMAN REINGS vs JINDER MAHAL: ennesimo feud campato per aria (lo so direte che sono troppo critico nei confronto della WWE ma credetemi non è così, ho grande stima per la compagnia ma in questo post shake up mi stanno davvero deludendo). Resta il fatto che sarà un match noiosissimo con pochissimp appeal per il pubblico e con nessuna ripercussione per il futuro. Ovviamente il mio pronostico è per il big dog.

CARMELLA vs ASUKA: diamo a Mella ciò che è di Mella. La regina di Staten Island sta cercando di diventare la Bliss di SDL e col microfono è davvero super. Il problema è che si ritroverà sul ring la più completa e affamata lottatrice degli ultimi dieci anni. A meno di qualche furbata (vedi autosqualifica per perdere il match non il titolo) la cintura andrà alla giapponese.

NIA JAX vs RONDA ROUSEY: altra, ennesima, scelta senza senso. Questo match non giova né alla campionessa né alla diva ex UFC. Sono molto curioso di vedere se a livello di mosse Ronda (che io personalmente adoro) abbia fatto dei passi avanti perchè se è vero che la WWE la vuole proporre in un potenziale main event alla prossima WM allora Hot Ronda deve oggettivamente cominciare a ingranare le marce alte. Credo che alla fine vincerà Nia perchè fare vincere così dal nulla il titolo alla Rousey mi sembrerebbe pura follia.

AJ STYLES vs NAKAMURA: ennesimo capitolo di una saga che alla fine mi sta piacendo. Nakamura heel fa morir dal ridere ma allo stesso tempo è efficace. Il titolo sarà messo in palio in un last standing match (scelta che apprezzo) e qui davvero potrà succedere di tutto. La logica direbbe cambio di cintura a favore del nipponico.

MONEY IN THE BANK FEMMINILE: Ember Moon, Sasha Banks, Natalya e Alexa Bliss per RAW; Charlotte, Becky Linch, Naomi e Lana per SDL. Scelte che mi piacciono anche se al posto della russa avrei messo Sonia Deville. Primo MITB ladder match femminile della storia. Mi aspetto tanto, tantissimo da Ember Moon e anche se qui il pronostico è aperto ad almeno tre o quattro lottatrici io punto proprio sulla ragazza dagli occhi di brace.

MONEY IN THE BANK MASCHILE: se la composizione del MITB femminile mi è piaciuta un sacco, quella maschile no. Non capisco cosa ci facciano i tre del New Day. O meglio lo so, ci sono perchè saranno quelli che daranno più spettacolo di tutti ma non sono certo papabili vincitori a meno che la WWE non voglia dare un giusto push a Big E. Faranno parte della sfida anche Strowman, Balor, Miz, Rusev, Owens e Joe. In un match con le scale i big man sono svantaggiati quindi Balor e Miz forse sarebbero i più indicati alla vittoria ma qui davvero ci vorrebbe la sfera di cristallo per capire chi vincerà. Una cosa è certa. Una valigetta andrà a SDL e una a Raw quindi dopo il MITB femminile capiremo già molte cose.

Potete seguire il ppv in programma domenica notte, comprando direttamente l’evento da Sky Primafila

(178)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI