Wrestling WWE, preview e pronostico di super show-down

Wrestling WWE, preview e pronostico di super show-down

Wrestling WWE, preview e pronostico di super show-down

133
0

Domani mattina alle 10 italiane, davanti ai 100.000 tifosi Melbourne Cricket Ground andrà in scena il più grande evento WWE in terra Australiana. Super show-down continua la nuova “moda” delle federazione di proporre grandi eventi all’estero. Scoprite con me la card e i miei personali pronostici.

ASUKA e NAOMI vS THE ICONICS – Match che non mi dice nulla anche se è indubbio che le due face da una parte sono fra le atlete più spettacolari di SDL mentre Key e Royce sono indubbiamente delle entertainment nate. Visto che lottano in casa mi aspetto una vittoria, ovviamente con qualche stratagemma irregolare da parte delle australiane.

THE NEW DAY vs THE BAR – Incontro valide per il titolo di coppia di SDL. Entrambe le coppie ovviamente sono super affiatate. Mi aspetto come sempre grande spettacolo e inventiva dai tre afro americani e credo che alla fine saranno loro a spuntarla.

CEDRIC ALEXANDER vs BUDDY MURPHY – Sono certo che a livello di lottato e spettacolarità delle mossa, questo match valido per il titolo di 205live sarà il migliore delle serata. I due interpreti sono fra i più bravi cruiserweight in circolazione. Alexander è un anno preciso che non viene schienato. Chissà se la striscia verrà interrotta fuori dagli States.

BELLA TWINS e RONDA ROUSEY vs THE RIOTT SQUAD – Mi fa stranissimo che dopo il botch di Brie ai danni della povera (e bella) Liv Morgan, la WWE abbia confermato questo match. A dire il vero spero che “le riotts” possano farsi valere anche se sono certo che sarà Ronda a chiudere il match. Ormai è lei il volto della WWE a livello mondiale.

THE SHIELD vs STROWMAN, ZIGGLER e McINTYRE – Match inevitabile visto le varie faide incrociate e che prelude a qualcosa di più grosso in vista di Survivor Series. Sicuramente sarà un buon match ma il dilemma più grande è: Dean Ambrose tradirà lo Shield? Io credo di no (almeno non ancora) anche se sarebbe davvero interessante vedere cosa succederebbe in tal caso.

DANIEL BRYAN vs THE MIZ – Qui credo che molto sia legato al progetto della WWE su Samoa Joe. Ovvero se il samoano diventerà a breve campione WWE è chiaro che il first contender dovrà essere face e quindi Brayn. Al contrario ci si aspetterebbe un Styles contro Miz. Possibile questo match finisca in no contest per poi giocarsi la bella a Survivor Series.

BECKY LYNCH vs CHARLOTTE – Incontro valido per il titolo femminile di SDL. Quanto mi piace Becky heel. Merita un regno lungo e pieno di avversarie di livello. Certo Charlotte non è l’ultima arrivata e sono certo che questo match sarà bellissimo in vista di Evolution. Io tifo Becky apertamente.

AJ STYLES vs SAMOA JOE – Eccoci alla vera resa dei conti: no countout e no diqualifications match valido per il titolo WWE. La faida è stata gestita benissimo sia sul ring che fuori alla faccia dei soliti critici sui book della WWE. Mi aspetto un match brutale e anche se adoro Joe spero davvero vinca Joe perchè se lo merita dopo una lunga e sudata carriera.

LASHLEY e CENA vs ELIAS e OWENS – Tag team match che non mi dice nulla. Davvero improvvisato. La coppia heel ha zero feeling e questo incontro è stato fatto solo perchè era impossibile non avere Cena nella card. Meglio invece i due heel che da qualche settimana si stanno strizzando l’occhio. Certo che un Kevin Owens così è davvero sprecato.

TRIPLE H (CON HBK) vs UNDERTAKER (CON KANE) – Che dire. Si può pensarla in un modo e anche al suo contrario e nessuno avrebbe il giudizio assoluto e giusto. Io posso dire la mia. Rivedere queste 4 star sul ring mi fa piacere ma allo stesso tempo anche un po’ di tenerezza. Spero solo in un match breve ma intenso che non faccia fare figuracce a nessuno. Il mi pronostico è un no contest.

 

(Credits: Getty Images)

(133)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI