MLB SEMIFINALI PLAYOFF: RED SOX-ASTROS E DODGERS-BRAVES

MLB SEMIFINALI PLAYOFF: RED SOX-ASTROS E DODGERS-BRAVES

MLB SEMIFINALI PLAYOFF: RED SOX-ASTROS E DODGERS-BRAVES

105
0

Le semifinali dei playoff della Mlb stanno regalando spettacolo e colpi di scena. Stasera alle 23 ora italiana al Fenway Park andrà in scena gara-5 tra Boston Red Sox e Houston Astros: non sarà quella decisiva per l’accesso alle World Series perché stanotte i texani hanno pareggiato i conti ribaltando il punteggio negli ultimi due inning, in particolare nel nono, con i sette run che li hanno portati sul 9-2 e un Cristian Javier in formato super. Alle 2 di notte, invece, fari sintonizzati sull’altra sfida, Los Angeles Dodgers-Atlanta Braves, arrivata a gara-4 con i campioni in carica sotto 2-1.

BASEBALL MLB, BOSTON RED SOX-HOUSTON ASTROS

I Red Sox hanno sciupato una grande occasione in gara-4 e si presenteranno al Fenway con il dente avvelenato per la finale dell’American League, convinti com’erano di poter giocarsi l’accesso alle World Series davanti ai propri tifosi. Sul monte di lancio partirà Chris Sale, mentre sul fronte opposto fiducia a Framber Valdez, che non si è espresso al meglio finora. Prima dell’ultima battuta d’arresto, Boston era davvero carica per una post-season da record con tre grandi-slam (mai riusciti a nessuno nella storia della Mlb). Ma la magia, che aveva portato persino Arroyo a realizzare un fuoricampo, potrebbe essersi arrestata e ora gli Astros, che chiuderanno la serie in casa vista la miglior posizione al termine della regular season, sperano di poter replicare lo score estivo quando al Fenway hanno perso una sola partita e vinto le prime due tra il 9 e l’11 giugno.

BASEBALL MLB, LOS ANGELES DODGERS-ATLANTA BRAVES

Tre favolosi thriller più che partite di baseball. L’avvicinamento a gara-4 della finale di National League produce una suspence incredibile, non solo perché in campo ci sono i detentori della Mlb, i Los Angeles Dodgers, ma perché, visto l’andamento della serie, l’impressione è che ne vedremo ancora delle belle. I primi due match giocati ad Atlanta decisi all’ultimo attacco disponibile da Austin Riley ed Eddie Rosario, il terzo ribaltato dal fuoricampo di Cody Bellinger che ha tenuto in corsa i Dodgers. Stanotte sul monte di lancio ci sarà Julio Urias per i californiani, mentre il manager dei Braves, Brian Snitker, dovrebbe scegliere A.J. Minter, favorito su Huascar Ynoa e Drew Smyly. Occhio ai precedenti in regular season: in casa i Dodgers hanno fatto en-plein (tre su tre) e puntano a ripetersi per ripresentarsi ad Atlanta in vantaggio.

(Credits: Getty Image)

(105)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE