Basket A1, le quote della 19^ giornata

Basket A1, le quote della 19^ giornata

Basket A1, le quote della 19^ giornata

47
0

Ad una settimana dalla pausa per la Coppa Italia, con il campionato si basket A1 che riprenderà solo il primo weekend di marzo, l’unica delle 4 squadre di testa a giocare in casa è Avellino. Le dirette rivali sono tutte impegnate in trasferta. Scopriamo insieme le quote SNAI di tutte le partite in programma.

Programma diviso in due giorni con un solo anticipo oggi e il resto del programma domani. Si parte questa sera con Trento-Cantù, rispettivamente ottava e decima in classifica. Vice campioni in carica che arrivano da 4 ko di fila in casa (fra campionato e coppa). Segno 1 favorito a quota SNAI 1,27 (7,5 di handicap) ma con i lariani che all’andata vinsero di 8. Programma della domenica che si apre con il lunch match fra Sassari nona e Bologna quinta. Virtus in formissima a caccia della sesta vittoria di fila, ma col fattore campo avverso i favore dei pronostico sono pro sardi a quota SNAI 1,47 (4,5 di handicap).

Alle 17 di domenica due match in palinsesto: il primo è quello sulla carta scontato fra Brindisi e Milano. Olimpia che arriva dalla trasferta di Eurolega contro la Stella Rossa e settimana prossima ha l’obbligo di vincere la final 8 di coppa Italia. Padroni di casa che possono provare a sfruttare questo fattore mentale. Resta il fatto che la squadra di Pianigiani parte decisamente avanti a quota SNAI 1,40 (5,5 di handicap). Grande equilibrio invece a Cremona dove la coach Sacchetti sta facendo un grande lavoro. Per i campioni in carica di Venezia non sarà facile, infatti la Reyer parte leggerissimamente sfavorita a quota SNAI 2,00.

Capo d’Orlando è una delle squadre con la losing streak più lunga in tutta Europa: ben 13 sconfitte fra campionato e Champions League. Anche per questo la quota SNAI di Reggio Emilia è davvero ai minimi storici. Difficile vedere gli emiliani in trasferta dati a 1,38 come in questo caso (5,5 di handicap). Il match più scontato della giornata dovrebbe essere quello di Avellino dove i biancoverdi a quota SNAI 1,14 (10,5 di handicap) ospitano Pistoia terzultima in classifica. Difficile prevedere un pronostico differente dal segno 1.

Decisamente più incerti i match serali: il primo è quello fra Pesaro e Torino entrambe reduci da un periodo negativo. Interessante però notare come i piemontesi abbiano vinto tutti e 5 gli ultimi 5 scontri diretti contro i marchigiani. Quote SNAI del testa a testa equilibratissime: 1,90-1,80. Leggero vantaggio casalingo ma pur sempre match da con flip a nostro avviso quello fra Varese (12esima e reduce da 3 vittorie di fila) e Brescia in testa e ormai non più sorpresa ma vera realtà del campionato. All’andata successo della Leonessa che domani parte leggermente sfavorita a quota SNAI 2,15.

Scommetti sul campionato A1 di basket italiano anche in LIVE su SNAI.it

(47)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI