Basket A1, le quote della 19^ giornata

Basket A1, le quote della 19^ giornata

Basket A1, le quote della 19^ giornata

59
0

Ad una settimana dalla pausa per la Coppa Italia, con il campionato si basket A1 che riprenderà solo il primo weekend di marzo, l’unica delle 4 squadre di testa a giocare in casa è Avellino. Le dirette rivali sono tutte impegnate in trasferta. Scopriamo insieme le quote SNAI di tutte le partite in programma.

Programma diviso in due giorni con un solo anticipo oggi e il resto del programma domani. Si parte questa sera con Trento-Cantù, rispettivamente ottava e decima in classifica. Vice campioni in carica che arrivano da 4 ko di fila in casa (fra campionato e coppa). Segno 1 favorito a quota SNAI 1,27 (7,5 di handicap) ma con i lariani che all’andata vinsero di 8. Programma della domenica che si apre con il lunch match fra Sassari nona e Bologna quinta. Virtus in formissima a caccia della sesta vittoria di fila, ma col fattore campo avverso i favore dei pronostico sono pro sardi a quota SNAI 1,47 (4,5 di handicap).

Alle 17 di domenica due match in palinsesto: il primo è quello sulla carta scontato fra Brindisi e Milano. Olimpia che arriva dalla trasferta di Eurolega contro la Stella Rossa e settimana prossima ha l’obbligo di vincere la final 8 di coppa Italia. Padroni di casa che possono provare a sfruttare questo fattore mentale. Resta il fatto che la squadra di Pianigiani parte decisamente avanti a quota SNAI 1,40 (5,5 di handicap). Grande equilibrio invece a Cremona dove la coach Sacchetti sta facendo un grande lavoro. Per i campioni in carica di Venezia non sarà facile, infatti la Reyer parte leggerissimamente sfavorita a quota SNAI 2,00.

Capo d’Orlando è una delle squadre con la losing streak più lunga in tutta Europa: ben 13 sconfitte fra campionato e Champions League. Anche per questo la quota SNAI di Reggio Emilia è davvero ai minimi storici. Difficile vedere gli emiliani in trasferta dati a 1,38 come in questo caso (5,5 di handicap). Il match più scontato della giornata dovrebbe essere quello di Avellino dove i biancoverdi a quota SNAI 1,14 (10,5 di handicap) ospitano Pistoia terzultima in classifica. Difficile prevedere un pronostico differente dal segno 1.

Decisamente più incerti i match serali: il primo è quello fra Pesaro e Torino entrambe reduci da un periodo negativo. Interessante però notare come i piemontesi abbiano vinto tutti e 5 gli ultimi 5 scontri diretti contro i marchigiani. Quote SNAI del testa a testa equilibratissime: 1,90-1,80. Leggero vantaggio casalingo ma pur sempre match da con flip a nostro avviso quello fra Varese (12esima e reduce da 3 vittorie di fila) e Brescia in testa e ormai non più sorpresa ma vera realtà del campionato. All’andata successo della Leonessa che domani parte leggermente sfavorita a quota SNAI 2,15.

Scommetti sul campionato A1 di basket italiano anche in LIVE su SNAI.it

(59)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI