Basket A1, le quote della 21a giornata

Basket A1, le quote della 21a giornata

Basket A1, le quote della 21a giornata

25
0

Milano e Venezia a braccetto, dietro Brescia e Avellino. Le magnifiche 4 del massimo campionato di basket italiano continuano la loro corsa per il miglior piazzamento possibile in griglia playoff. Scopriamo insieme le quote SNAI di questo weekend di basket con Virtus-Reyer e Torino-Olimpia fra i match più attesi.

Quote SNAI Trento-Varese: unico anticipo di questa sera è quello fra i vicecampioni d’Italia attualmente noni in classifica e la squadra lombarda. Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento di forma e negli ultimi 6 scontri diretti il fattore campo è sempre stato decisivo. Quote SNAI che seguono questo andamento visto l’1,40 di Trento nel testa a testa (5,5 di handicap).

Quote SNAI Sassari-Cremona: lunch match delicatissimo fra sardi e lombardi con entrambe le squadre a 20 punti in una lotta playoff che al momento se vede almeno 7 squadre in lizza per 4 posti disponibili. Sassari a caccia della sesta vittoria di fila in questo momento in lavagna a 1,40 (5,5 di handicap).

Quote SNAI Torino-Venezia: le due formazioni si sono affrontate meno di un mese fa nel primo turno di coppa Italia con l’Axilium vincente a sorpresa di 12 punti. Padroni di casa che arrivano da 5 vittorie consecutive in match ufficiali. Per la Reyer sarà dura e le quote SNAI lo testimoniano visto l’1,67 dei piemontesi.

Quote SNAI Bologna-Milano: big match fra i più classici della storia del basket nostrano. V nere che hanno perso gli ultimi 3 match ufficiali e che non vincono contro l’Olimpia dal 2013. Nonostante ciò siamo convinti che per la squadra di Pianigiani non sarà una passeggiata nonostante l’1,50 pro ospiti nel testa a testa.

Quote SNAI Avellino-Brindisi: campani pronti ad approfittare di una giornata sicuramente più semplice sulle carta rispetto alle dirette rivali. Contro la terzultima forza del campionato, Avellino è chiamata a riprendere la via maestra dopo 4 match in cui è arrivata una sola vittoria. Previsione dei nostri quotisti decisamente netta con i padroni di casa avanti di 9,5 punti di handicap.

Quote SNAI Pesaro-Capo d’Orlando: scontro vitale nell’economia della lotta alla salvezza visto che stiamo parlando di ultima contro penultima con soli due punti a dividere le formazioni. Ospiti che oltre ad avere il fattore campo contro, non vincono da 15 partite. Fattore campo determinante nell’uscita delle quote con i marchigiani a 1,47 nel testa a testa (4,5 di handicap).

Quote SNAI Cantù-Pistoia: chiudiamo con la sfida fra la settimana e la tredicesima del campionato. Toscani pessimi fuori casa con 9 ko esterni di fila. Difficile avere un match equilibrato al Pianella e le quote SNAI vanno in questo senso: 1,33 nel testa a testa e 6,5 di handicap.

Scommetti sul basket A1 e A2 anche in LIVE su SNAI.it

 

Gioca sempre responsabilmente.

(Credits: Getty Images)

(25)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI