Basket A1, le quote della 23^ giornata

Basket A1, le quote della 23^ giornata

Basket A1, le quote della 23^ giornata

43
0

Venezia e Milano hanno preso il largo con 4 punti di vantaggio su Avellino e sei su Brescia. Nel weekend però gli irpini avranno la possibilità di provare ad accorciare visto che ospitano proprio l’Olimpia in quello che è senza dubbio il big match della 23esima giornata del campionato italiano di basket. Scopriamo insieme le quote SNAI di tutti i match in programma.

Quote SNAI Capo d’Orlando-Brescia: l’unico anticipo di oggi è quello fra i siciliani penultimi e Brescia. Lombardi che arrivano dal ko in casa contro la Virtus e hanno infilato 3 sconfitte nelle ultime quattro gare. Quale momento migliore per tornare alla vittoria se non quello in cui si affronta una formazione che ha perso 17 gare di fila? Anche per questo la Leonessa è favorita a 1,33.

Quote SNAI Avellino-Milano: nessun lunch match domenicale e turno che parte subito con il grosso del programma delle 17 dove spicca la grande sfida fra campani e milanesi. Irpini che faranno di tutto per sfruttare al massimo il fattore campo così come nella scorsa stagione. Al momento però le scarpette rossa partono leggermente avanti a 1,77.

Quote SNAI Bologna-Brindisi: con il bel successo in trasferta contro Brescia Bologna potrebbe essere finalmente uscita dalla crisi e domani contro Brindisi potrebbe iniziare la rincorsa proprio alla leonessa. Pugliesi fuori casa sono poca cosa e a nostro parare non dovrebbero rappresentare un grosso scoglio per le V nere che infatti partono in lavagna SNAI a 1,23 nel testa a testa (8,5 di handicap).

Quote SNAI Cantù-Torino: punti pesanti il palio al Pianella dove Cantù e Torino si sfidano in un match che a nostro avisso potrebbe essere più equilibrato di quanto non dicano le quote SNAI che vedono i lariani a 1,50 (4,5 di handicap). I campioni dell’ultima coppa Italia sono squadra tosta che ha dimostrato non patire particolarmente la differenza casa/fuori.

Quote SNAI Pistoia-Venezia: con Milano impegnata a Avellino, la reyer potrebbe approfittare del calendario per staccare i rivali con cui al momento condividono il primo posto. Match esterno contro la terzultima forza del campionato che potrebbe anche rilevarsi più semplice dell’1,65 che c’è ora in lavagna SNAI.

Quote SNAI Sassari-Varese: match oggettivamente più importante per i sardi che non per i lombardi che al momento sono largamente fuori dalla lotta playoff ma hanno comunque dimostrato grande intensità e carattere contro Avellino. Sassari in casa è un rullo compressore viste le 6 V di fila fra campionato e coppe. Giustificata quindi la quota di 1,28 nel testa a testa (7,5 di handicap).

Quote SNAI Pesaro-Trento: ultima in classifica contro ottava. Entrambe giocano per punti vitali rispetto ai proprio obiettivi stagionali. Ma Trento non solo ha un roster migliore ma pare anche essersi ritrovata. Il segno 2 è pagato 1,40 (5,5 di handicap).

Scommetti su basket a1 e a2 anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione

(43)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI