Basket A1: le quote della 24^ giornata

Basket A1: le quote della 24^ giornata

Basket A1: le quote della 24^ giornata

38
0

La 24esima giornata del massimo campionato di basket italiano si giocherà tutta oggi ad eccezione del posticipo del giorno di Pasqua fra Venezia e Avellino vero e proprio big match. Scopriamo insieme tutte le quote SNAI e le relative analisi delle otto gare in programma.

Quote SNAI Torino-Pistoia: i vincitori dell’ultima coppa Italia, complici tre sconfitte di fila rischiano ora di essere estromessi dai playoff. In questo momento se la giocano con Trento che invece è in ottima forma. Contro Pistoia ci si aspetta il riscatto dell’Auxilium di Garrett e soci dati infatti a 1,28 (7,5 di handicap).

Quote SNAI Brescia-Cantù: la Leonessa tiene botta nonostante qualche difficoltà dovuta a un periodo non molto brillante. La squadra è ancora terza in classifica e oggi ospita Cantù sesta in un match molto delicato visto anche il precedente dell’andata finito agli overtime. Fattore campo ago della bilancia con Brescia a 1,43 (5,5 di handicap).

Quote SNAI Trento-Capo d’Orlando: questa è la gara con l’handicap più alto di questa giornata. Trento partirà infatti con 14,5 di punti di svantaggio visto sia il fatto di giocare davanti al pubblico amico ma anche di affrontare i siciliani reduci da 16 ko di fila in match ufficiali.

Quote SNAI Brindisi-Sassari: grande equilibrio invece in questo match fra pugliesi e sardi con i primi che si giocano punti importanti per la salvezza e gli ospiti che invece lottano per il miglior piazzamente in griglia playoff. Leggerissimo vantaggio per Bamforth e compagni dati a 1,77 nel testa a testa.

Quote SNAI Varese-Pesaro: classifica degli anni ’90 ma ora le due squadre arrancano in posizioni non certo di prestigio. Lombardi 12esimi con ancora qualche piccola chance di playoff, marchigiani ultimissimi e con l’acqua alla gola. Varese in lavagna a 1,15 (10,5 di handicap) visto anche che Pesaro non vince fuori da ottobre.

Quote SNAI Cremona-Bologna: quinta contro decima in un match che è molto difficile da pronosticare e con punti pensanti per entrambi in ottica post season. Le V nere hanno già vinto all’andata ma il fattore campo premia nelle quote (1,65) leggermente i lombardi.

Quote SNAI Milano-Reggio Emilia: i successi in trasferta contro Avellino in campionato e Brose in Eurolega hanno dato una ventata di positività in casa Olimpia che sulla carta non dovrebbe avere problemi (quota 1,16 con 10,5 di handicap) contro l’undicesima forza del campionato che però all’andata perso solo di un punto.

Quote SNAI Venezia-Avellino: tour de forces per i campani che dopo aver giocato e perso contro Milano ora vanno in trasferta in casa della Reyer. Entrambe hanno giocato e perso in coppa e rotazioni e gestione delle energie saranno chiave in questo match visto anche il grande equilibrio visto all’andata dove il match è finito ai supplementari. Venezia che partirà a 1,47 (4,5 di handicap).

Scommetti anche in LIVE sul basket italiano di A1 e A2 su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(38)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI