Basket A1, le quote della 26esima giornata

Basket A1, le quote della 26esima giornata

Basket A1, le quote della 26esima giornata

28
0

Playoff sempre più vicini nel massimo campionato di basket italiano. Nell’anticipo di ieri, contro pronostico, Torino perde il fattore campo cedendo di due punti alla Virtus Bologna in un match che potrebbe risultare molto importante nell’economia della corsa alla post season. Scopriamo insieme le quote SNAI dei match di questa domenica di basket.

Quote SNAI Pistoia-Sassari: toscani ormai salvi mentre sardi che devono ancora sudare per qualificarsi hai playoff. Pistoia che ha un ottimo trend ma la storia degli scontri diretti sorride agli ospiti che nonostante questo però partono leggerissimamente dietro (170-2,05).

Quote SNAI Avellino-Pesaro: quarta contro penultima in un match fondamentale per gli obiettivi stagionali di entrambe le squadre. Testa a testa fra i due migliori realizzatori della media, Rich da una parte e Moore dall’altra. Nonostante la possibile stanchezza dovuta agli impegni di coppa, campani partono largamente favoriti a 12,5 di handicap.

Quote SNAI Varese-Reggio Emilia: le quattro vittorie di fila dei varesotti hanno rilanciato le speranze playoff della società. Reggio invece lato classifica ha ben poco da dire. Gli ultimi 6 scontri diretti hanno sempre visto il fattore campo essere un fattore determinante e anche questa volta il segno 1 è favorito con Varese a 1,45 nel testa a testa.

Quote SNAI Cremona-Trento: sesta contro nona in una gara delicatissima in ambito playoff. Entrambe le squadre hanno lo stesso recente record (4-1). Ci aspettiamo una gara equilibratissima e le nostre quote lo rappresentano in pieno: 1,67-2,10.

Quote SNAI Venezia-Brescia: seconda contro terza in un match che verosimilmente deciderà chi fra le due avrà il fattore campo nella possibile semifinale playoff. All’andata Brescia schiantò la Reyer con 19 punti di scarto. Oggi le nostre quote danno 5,5 punti di vantaggio agli ospiti.

Quote SNAI Cantù-Milano: prima contro settima nel più classico dei derby del nostro basket. Milano deve vendicare l’umiliante ko subito in coppa Italia ma vincere in casa dei rivali non è mai cosa semplice. Quota del 2 in leggero calo, ora a 1,57.

Quote SNAI Brindisi-Capo d’Orlando: terzultima contro ultima. Con una vittoria Brindisi avrebbe la quasi aritmetica salvezza ai danni proprio dei siciliani fermi a quota 10 punti e senza vittorie da metà dicembre. Fattore campo determinante nel nostro 1,23-3,90.

Promozione SNAI valida su questi avvenimenti: Scommetti (minimo TRIPLA, massimo SESTUPLA; pre-match) su QUALSIASI TIPOLOGIA DI SCOMMESSA degli incontri di BASKET in programma da lunedì 9 a domenica 15 aprile. Se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla giocata di importo più alto

Scommetti sul basket A1 e A2 italiano anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione. Gioca responsabilmente

(28)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI