Basket A1, le quote snai della prima giornata

Basket A1, le quote snai della prima giornata

Basket A1, le quote snai della prima giornata

60
0

Dopo l’antipasto di settimana scorsa, con l’Olimpia Milano che ha alzato la Supercoppa battendo in finale i campioni d’Italia di Venezia, domani parte ufficialmente il campionato di A1 con l’anticipo di lusso fra la finalista dello scorso anno Trento e la neo promossa con grandi ambizioni, Bologna. Scopriamo insieme le quote SNAI.

Partiamo come detto da quello che probaulmente è il big match della prima giornata ovvero quello fra Trento di coach Buscagli a le V nere delle Virtus Bologna allenata da Ramagli. Il mercato di grande qualità degli ospiti (Aradori e Gentile su tutti) permette agli ospiti di presentarsi al match da sfavorita si ma di soli 5,5 punti. La vittoria nel testa a testa degli emiliani è bancata su quote SNAI a 2,85 contro l’1,40 dei padroni di casa.

Uno dei match più equilibrati delle domenica è quello fra Pesaro (che lo scorso anno si è salvato per il rotto della cuffie) e Brescia. I marchigiani hanno rivoluzionato il roster ma hanno mantenuto Leka in panchina. Le quote SNAI di questo match vedono Pesaro favorito a 1,77 contro il 2,05 dei lombardi. Nella scorsa stagione, fattore campo decisivo sia all’andata che al ritorno. Trasferta logisticamente non comoda per Torino che deve scendere a Brindisi dove il pubblico può fare la differenza. Via Sacchetti e dentro D’Agnello in panchina per pugliesi che partono favoriti di 4,5 punti: quote SNAI 1,50 contro 2,50 dei piemontesi.

Esordio su un parquet di prestigio come quello di Varese per i campioni di Venezia. Lombardi sfavoriti a quote SNAI 2,30 ma attenzione: i biancorossi non perdono in casa da febbraio quando lasciarono il passo all’Olimpia.Milano appunto, inizia domenica il suo campionato dove con Pianigiani in panchina non può che portare allo scudetto altrimenti anche questa stagione sarebbe considerata un fallimento. Derby regionale per le scarpette rosse favoriti di 10,5 punti in quel di Cremona dove affronteranno la squadra di Vincenzo Esposito, premiato lo scorso anno come miglior tecnico.

Handicap ancora più alta per Sassari che sulla carta dovrebbe passeggiare su Cantù che parte da +11,5 nella linea SNAI. Coach Pasquini punterà ancora sul talento di Polonara che con i suoi compagni per puntare ai playoff. Il posticipo del lunedì sera sarà invece Avellino-Reggio Emilia: Sacripanti ha visto partire gente pesante come Randolph, Logan, Cusin e Ragland ma ha anche aperto le porte a innesti importanti. Campani dati su quote SNAI a 1,40 contro gli emiliani di coach Minetti che come al solito farà affidamento allo zoccolo duro degli italiani.

Scopri su SNAI anche tutte le quote antepost del campionato A1: vincente regular season, vincente playoff, testa a testa, migliore del gruppo e ultima classificata.

Credits: Getty Images

(60)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI