Basket A1, Milano-Cantù… pronostico Sassari-Bologna

Basket A1, Milano-Cantù… pronostico Sassari-Bologna

Basket A1, Milano-Cantù… pronostico Sassari-Bologna

46
0

Olimpia in crisi nera fra campionato ed Eurolega (dove rischia di non andare ai playoff). Oggi gara non semplice contro Cantù anche se le quote SNAI ovviamente pendono tutte da un’unica parte. Scoprite con me quello che c’è da sapere per scommettere al meglio su questa grande domenica di basket.

GUAI SERI PER TRIESTE – Settimana a dir poco complicata per Trieste. L’arresto per presunta frode fiscale ai danni del presidente Scavone è arrivato come un terremoto. Nemmeno il CDA d’urgenza ha chiarito le cose e pare che addirittura per la società, qualificarsi ai playoff sarebbe un danno economico e non un qualcosa di positivo. Ecco perchè Cremona, squadra già compatta di suo andrà in trasferta con i favori del pronostico a quota SNAI 1,60 ovvero 3,5 di handicap cercando di ripetere il match di andata dove aveva vinto di 10. Cosa mi aspetto? Dura dirlo… può succedere davvero di tutto.

CANTU’ PROVA IL COLPACCIOMilano graziata dal ko dell’Olympiacos in casa contro lo Zalgiris e ancora virtualmente in corsa per un posto ai playoff di Eurolega anche se serve un incastro di risultati all’ultima giornata. Intanto la squadra, che fra campionato e coppa ha perso cinque partite di fila, cercherà di rifarsi nel derby contro Cantù. Occhio però perchè Gaines e soci sono ancora in corsa per la top 8 e nonostante il ko di settimana scorsa arrivano da un buon momento. Interessante notare però come i lariani negli ultimi 5 anni abbiano vinto una sola volta contro i rivali storici. Segno 1 a quota SNAI 1,11 con 12,5 punti di handicap.

BOLOGNA DA POZZECCO – Che bagarre in zona playoff con 9 squadra che si giocano cinque posti. Fra queste ci sono anche Sassari e Bologna con la V nere chiamate a difendere con le unghie e con i denti il loro ottavo posto. Entrambe le squadra sono reduci da match di coppa dove hanno speso tanto sia a livello fisico che mentale. Le rotazioni e la freschezza atletica potrebbero essere decisive in questo match che vede i padroni di casa in lavagna a quota SNAI 1,46 ovvero 4,5 di handicap.

POSTICIPO VARESINOVarese contro Venezia è senza dubbio uno dei match più attesi del weekend. Da una parte i padroni di casa, che stanno andando a singhiozzo ultimamente, cercano punti pesanti in chiave playoff. Dall’altra Watt e compagni si son avvicinati a Milano e sognano in questo rush finale di chiudere in testa la regular season. All’andata i lombardi espugnarono la laguna. Oggi la Reyer vuole ridare il favore con gli interessi. Fattore campo che conta eccome visto che Varese parte a quota SNAI 1,67 in un match dove mi aspetto grande equilibrio.

Altri match di basket A1 su SNAI: Pesaro-Avellino 2,20-1,60; Brescia-Pistoia 1,22-3,80; Reggio-Brindisi 1,75-1,95.

 

(Credits: Getty Images)

(46)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI