Basket, il punto sui playoff nei principali campionati europei

Basket, il punto sui playoff nei principali campionati europei

Basket, il punto sui playoff nei principali campionati europei

24
0

Volata finale in Italia, Spagna, Grecia, Francia, Germania, Turchia per decidere chi vincerà il titolo. Serie finali quasi tutte molto equilibrate con fari puntati ovviamente su Milano-Trento che grazie alla reazione delle Aquile ora è sul 2-2. Scoprite con me le quote SNAI aggiornate di tutti i match.

ITALIA – Questa sera Milano e Trento, in una serie che finora ha avuto il fattore campo inviolato, si troveranno di fronte l’una all’altra al Forum per gara 5. Dopo le prime due sfide vinte agevolmente dai ragazzi di Pianigiani (+13 e +10) non ci saremmo aspettati una reazione così veemente degli uomini di Buscaglia che si confermano invece bestia nera dell’Olimpia. A dir poco monumentale la prestazione di Shields in gara 4 con 31 punti a referto. Il match di oggi vede le scarpette rosse favorite a quota SNAI 1,30 in un match che parte con un handicap di 6,5.

SPAGNA – Se in Italia siamo già a gara 5, nella penisola iberica la serie finale parte oggi. Niente Real-Barcellona visto che a affrontare i blancos ci sarà il Baskonia capace di far saltare il fattore campo nella serie contro i catalani. I ragazzi di Pedro Martinez, trascinati dal georgiano Shenghelia, hanno fatto ben anche in Eurolega raggiungendo le final 8 e proveranno a ripetere l’impresa del Valencia che lo scorso anno sconfisse appunto Llull e soci 3-1 in finale. Gara 1 alquanto schiacciata nella nostra previsione con il Real campione d’Europa favorito a quota SNAI 1,25.

GRECIA – Serie finale tiratissima quella fra Panathinaikos e Olympiacos con i verdi che hanno il fattore campo ma che dopo averlo perso in gara 1 con un pesante -10 se lo sono subito ripresi 4 giorni dopo sbancando il palazzetto rivale e risistemando la situazione in gara 3 con un perentorio 73 a 58 con la coppia Rivers-James a farla da padrona. Domani si torna in casa dei biancorossi chiamati a tenere viva la serie. Fattore campo che ovviamente favorisce Papanikolau e compagni leggermenrte favoriti a quota SNAI 1,63.

FRANCIA – Così come in Spagna, anche in Francia la serie finale partirà questa sera. Di fronte Monaco e Le Mans, rispettivamente prima e terza in regular season. Monegaschi che dovrebbero arrivare più freschi avendo giocato meno gare fra quarti e semifinali rispetto ai rivali che invece hanno sempre chiuso “alla bella”. In stagione regolare una vittoria a testa con fattore campo sempre decisivo. Monaco favorito a vincere la serie a 1,20.

GERMANIA – Questa potrebbe essere la serata che assegnerà il titolo tedesco visto che il Bayern, dopo aver perso gara uno ha ristabilito il fattore campo e ora è avanti 2-1 sull’Alba Berlino. Capitolini costretti quindi a vincere per portare la serie a gara 5. Quote equilibratissime su SNAI con i ragazzi di coach Reneses leggermente avanti a 1,75

TURCHIA – Chiudiamo la nostra rassegna con l’unica serie finale era già scontata fin dall’inizio e che questa sera si può chiudere ovvero quella fra Fenerbache e Tofas con Datome e soci avanti 3-1- Tofas che ha già scritto la storia eliminando l’Efes in semifinale e più di così non può fare. Questa sera l’handicap di partenza dei gialloblu è di 14,5 punti,

Scommetti ogni giorno su SNAI.it su decine di match di basket in tutto mondo sia pre match che LIVE

Credits: Getty Images

Gioca responsabilmente!

(24)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI