Eurolega 22° giornata: turno favorevole all’Olimpia

Eurolega 22° giornata: turno favorevole all’Olimpia

Eurolega 22° giornata: turno favorevole all’Olimpia

49
0

Due giorni di grande basket europeo con la sfida al vertice fra CSKA e Real Madrid e con Milano che ospita in casa il fanalino di coda Darussafaka e approfitterà del risultato che arriverà dallo scontro diretto fra Baskonia e Bayern. Scoprite con me le quote SNAI dei migliori match del turno di Eurolega.

IL MACCABI NON SI ARRENDE – Al decimo posto e con una sola vittoria in meno rispetto a Bayern, Baskonia e Olimpia, gli israeliani del Maccabi fanno bene a non mollare. Inoltre a Tel Aviv arriva un Olympiacos reduce dal -21 interno contro il Barcellona e privo di Milutinov e Papanikolau. Maccabi a caccia della nona vittoria di fila in casa in match ufficiali. E secondo noi traders questo evento è molto probabile vista la quota SNAI di 1,50 proprio a favore dei gialloblu che tramutato in handicap significa 4,5 punti.

SCONTRO FRA TITANI – Potenzialmente una finale… Fenerbahce permettendo. Si perché Cska e Real Madrid quest’anno hanno pagato dazio e lo stanno ancora pagando sui turchi primi in classifica. Rosters al completo per entrambe le squadre con i russi che arrivano da 5 vittorie di fila in match ufficiali ma con il team di coach Laso che invece ha perso contro l’Unicaja nel weekend. All’andata il Cska vinse di 5 partendo da sfavorita. Oggi il fattore campo premia i sovietici con una quota SNAI di 1,43 ovvero 5,5 punti di handicap.

PUNTI PESANTI IN TERRA BASCA – Scontro diretto per i playoff fra Baskonia e Bayern rispettivamente ottava e settima in classifica con la differenza canestri che al momento sorride ai tedeschi che all’andata vinsero di 6 punti. Entrambe le formazioni stanno vivendo un buon momento di forma e non hanno grossi problemi di infermeria se non il solito Granger per i padroni di casa. Mi aspetto un match equilibratissimo e credo che quella quota SNAI di 1,33 (6,5 punti di handicap) penalizzi un pò troppo i tedeschi.

OLIMPIA VITTORIA D’OBBLIGO – Stagione come sempre travagliata per l’Olimpia che però non può permettersi anche quest’anno di mancare l’appuntamento con i playoff, visti anche i presupposti di inizio annata. La lotta come detto è con Baskonia e Bayern e oggi quindi la sfida interna contro l’ultima della classe ovvero il Darussafaka deve portare a tutti i costi a una vittoria, visti anche i numeri imbarazzanti dei turchi fuori casa: 8 sconfitte e 2 vittorie nelle ultime 10 trasferte ufficiali. Milano favorita a quota SNAI 1,13 ovvero 11,5 punti di handicap.

Gli altri match: Efes-Gran Canaria 1,09-6,75; Buducnost-Khimki 1,63-2,20; Barcellona-Zalgiris 1,27-3,50; Fenerbahce-Panathinaikos 1,20-4,25.

(Credits: Getty Images)

(49)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI