Eurolega, 24esima giornata: Milano cerca la quinta di fila

Eurolega, 24esima giornata: Milano cerca la quinta di fila

Eurolega, 24esima giornata: Milano cerca la quinta di fila

25
0

Rinata improvvisamente in Europa, l’Olimpia è ora artefice del proprio destino. Trasferta difficile in Russia ma non impossibile contro il Khimki per tenere dietro le rivali nell’adrenalinica corsa playoff. Scoprite con me le quote dei big match di oggi e domani.

CAMPAGNA DI RUSSIA – Sarà proprio la squadra di Pianigiani che in Italia ha ancora l’onta dell’uscita dalla final 8 di coppa Italia da smaltire, ad aprire il programma di questo turno. Trasferta in casa di un Khimkhi dodicesimo che ormai non ha più nulla da dire. C’è un sesto posto da difendere e una striscia aperta di W che può arrivare (storicamente a 5). Gudaitis sempre out. Sarà battaglia come lo è stata all’andata quando le scarpette rosse vinsero di un solo punto. Al momento russi favoriti a quota SNAI 1,57 (3,5 di handicap) ma l’impresa non è così impossibile.

DERBY TURCO – A Istanbul è tempo di Fenerbahce-Efes, ovvero prima contro quarta. Capolista già qualificata ai playoff, ma in attesa di conoscere quale sarà la posizione in griglia. Il palazzetto di casa è inviolato da mesi e anche i precedenti stagionali parlano di 2 vittorie su 3 per Datome e soci. Ma le motivazioni potrebbero giocare un brutto scherzo e chissà potremmo pure assistere ad un match più equilibrato di quanto non dicano ora i 6,5 di handicap in una quota SNAI di 1,33 per i padroni di casa.

OLY CON LE SPALLE AL MURO – Incredibile ma vero la squadra più esperta di questo torneo, quella che quando conta esce allo scoperto ricordandosi di essere ciò che è rischia di non arrivare nemmeno ai playoff. Con 4 sconfitte di fila la squadra di coach Blatt (che oggettivamente ci sta capendo poco o nulla) sta crollando in classifica e in questo turno ospita un Cska che sappiamo quanto sia temibile anche lontano da Mosca. La qualità di De Colo e soci è fuori discussione e inquadrare l’handicap in questo match è stato un compito duro per tutti i traders del mondo. Al momento la quota SNAI del testa a testa dice 1,50 per i russi con 4,5 di handicap. Spanoulis e soci proveranno a metterla sull’orgoglio sfruttando il calore del pubblico amico.

EL CLASICO, ANCHE NEL BASKET – Ieri in Copa del Rey nel calcio domenica in Liga sempre sul manto verde. Domani invece blaugrana e blancos, rispettivamente terza e quinta forza del torneo, si giocano un derby infuocato. Barcellona in forma smagliante e vera sorpresa di questo torneo. Real invece dalla sua ha sempre i colpi della squadra top. Sarà guerra di nervi come lo è stato in coppa di Spagna 11 giorni fa con il Barcellona che ha sbancato la capitale ai supplementari. Al momento la quota SNAI del testa a testa dice 1,77-1,95 in una gara super mega stra equilibrata e tutta da gustarsi.

Gli altri match di Eurolega: Maccabi-Darussafaka 1,07-7,50; Baskonia-Zalgiris 1,30-3,25; Gran Canaria-Panathinaikos 2,80-1,40; Buducnost-Bayern 2,15-1,63.

(25)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI