Eurolega, le quote del 25mo turno

Eurolega, le quote del 25mo turno

Eurolega, le quote del 25mo turno

27
0

Continua il rush finale per assicurarsi un posto nella final 8 di Eurolega: griglia ancora tutta da decidere e ultime giornate decisive per diverse squadre ma non per l’Olimpia Milano che ormai gioca solo per onorare la manifestazione. Real-Pana è il big match di questa due giorni. Scopriamo insieme le quote SNAI di tutti gli otto match in programma.

Quote SNAI Khimki-Milano: la due giorni di Eurolega si apre oggi alle 18 con la trasferta moscovita dell’Olimpia (priva di Theodore e Young) contro il Khimki. Padroni di casa sesti e in piena lotta per la post season. Partiranno favoriti a 1,18 nel testa a testa (10,5 di handicap) grazie al fattore campo e a una tradizione che dice 3-0 in questa manifestazione contro il club italiano.

Quote SNAI Efes-Maccabi: i turchi fanalino di coda ospitano un Maccabi chiamato a difendere con le unghie e con i denti il suo ottavo posto. Padroni di casa senza Dragic e Simons. Interessante notare come gli ultimi sette scontri diretti giocati fra Instanbul e Tel Aviv abbiano sempre visto vincere la squadra col fattore campo a favore. Al momento però, classifica e motivazioni dicono israeliani a 1,60 nel testa a testa (2,5 di handicap).

Quote SNAI Valencia-Baskonia: derby spagnolo infuocati fra 12esima e nona in classifica. Valencia (senza Diot e Van Rosson) ormai quasi fuori dal discorso playoff (servirebbe un miracolo). Ospiti che hanno McRae infortunato e che in casa degli avversari non vincono addirittura dal 2012. Nonostante questo baschi leggermente favoriti a 1,77 nel testa a testa.

Quote SNAI Real Madrid-Panathinaikos: questo è senza dubbio il big match di giornata visto che parliamo di quinta contro settima e di due formazioni potenzialmente da final 4. Greci che all’andata riuscirono nell’impresa di vincere un match tiratissimo (di due punti) e che oggi si presentano nella capitale spagnola come underdog visto l’1,40 nel testa a testa (5,5 di handicap) dei padroni di casa che però devono rinunciare a Llull e hanno un Doncic a mezzo servizio.

Quote SNAI Cska-Unicaja: come quasi tutti i match interni, la capolista partirà con un handicap in doppia cifra, Questa volta nella gara contro la vittima sacrificale Malga (decima in classifica) lo scarto dato dai quotisti SNAI è di 12,5. De Colo e soci hanno vinto 12 delle ultime 15 gare ufficiali interne.

Quote SNAI Zalgiris-Fenerbache: trasferta per nulla semplice quella dei campioni in carica del Fenerbahce. La squadra vola a Kaunas per affrontare uno Zalgiris che in classifica è proprio alle spalle dei turchi. Fener che arriva dalla bella vittoria in casa del Real. La vendetta dell’andata (ko di un punto) è in lavagna a 1,55 (3,5 di handicap).

Quote SNAI Olympiacos-Brose: compitino che non dovrebbe togliere molte energie quello casalingo dell’Olympiacos che ospita che ospita il Bamberg quartultimo. Tedeschi con diverse assenze e disastrosi fuori casa con 9 ko nelle ultime 10. Biancorossi con handicap 12,5.

Quote SNAI Barcellona-Stella Rossa: chiudiamo con il match fra i catalani penultimi (la peggior Eurolega degli ultimi 30 anno per loro) e i serbi undicesimi. Losing streak aperta per i blaugrana che devono fare a meno di Sanders e Seraphin. La quota di 1,35 potrebbe essere un vero tranello perchè il Barca di quest’anno da zero affidabilità

Le quote sono soggette a variazione.

Scommetti sull’Eurolega anche in LIVE su SNAI.it

(27)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI