Eurolega, le quote del doppio turno (Parte II)

Eurolega, le quote del doppio turno (Parte II)

Eurolega, le quote del doppio turno (Parte II)

36
0

Dopo i match di martedì e di ieri, oggi e venerdì si giocheranno altre 8 partite per chiudere questo doppio turno di Eurolega che a conti fatti potrebbe essere decisivo per la griglia playoff. Scopriamo insieme le quote SNAI delle gare in programma.

Quote SNAI Stella Rossa-Fenerbahce: serbi e turchi arrivano da due prestazioni opposte nella giornata di martedì con i primi che hanno perso contro il Pana e i secondi che hanno battuto il maccabi. Nonostante il calore del pubblico amico il favore del pronostico è tutto per Datome e soci dati a 1,28 (7,5 di handicap).

Quote SNAI Maccabi-Panathinaikos: gli israeliani, sconfitti in casa del Fenerbahce rischiano seriamente di perdere il treno playoff. Greci già vittoriosi all’andata di 13 punti ma questo match il più classico dei coin flip con quote 1,87-1,87 del testa a testa.

Quote SNAI Milano-Valencia: le due squadre arrivano a questo match in condizioni opposte: Olimpia in fondo alla classifica e sconfitta anche a Kaunas; anche il Valencia non ha speranze di playoff ma è carico dopo la bella vittoria nel derby contro il Real Madrid e vuole vendicare la sconfitta dell’andata. Milano però ha il fattore campo e resta favorita a 1,57.

Quote SNAI Real Madrid-Zalgiris: Blancos che hanno dimenticato le ambizioni da terzo posto ma ora devono difendere la quarta piazza dalla rimonta dello Zalgirs che in casa di vittoria scavalcherebbe gli spagnoli. Real imbottito di assenze ma nonostante questo favorito a 1,20 (9,5 di handicap).

Quote SNAI Khimki-CSKA: derby russo che par i padroni di casa settimi vale tantissimo mentre per il CSKA è poco più di un’amichevole. CSKA che ha già battuto due volte in stagione il Khimki sia in Eurolega che in VTB League. Nonostante le motivazioni di classifica, ospiti dati a 1,33 (6,5 di handicap).

Quote SNAI Real Madrid-Unicaja: match inutile per la classifica visto che entrambe le formazioni sono out dalla zona post season. Tedeschi con qualche assenze, andalusi gasati dalla vittoria sul Barcellona e quote molto equilibrate (1,77-2,00 ne testa a testa).

Quote SNAI Olympiacos-Efes: greci che con la sconfitta rimediata in casa del Barcellona, hanno perso il secondo posto in classifica. Domani però affronteranno i turchi fanalino di cosa e a meno di sorprese dovrebbero passeggiare. Eloquente l’1,12 del testa a testa con 11,5 di handicap.

Quote SNAI Barcellona-Baskonia: altro derby iberico per il Barcellona che affonterà i rivali baschi senza Hanga, Sanders, Seraphin e Vezenkov. Inoltre ospiti con grandi motivazioni playoff. La loro quota di 2,15 è davvero invitante.

Scommetti sull’Eurolega anche in Live su SNAI.it

(36)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI