Eurolega, le quote del doppio turno (parte I)

Eurolega, le quote del doppio turno (parte I)

Eurolega, le quote del doppio turno (parte I)

46
0

Regular season di Eurolega che sta ormai volgendo al termine. Fra oggi e venerdì si giocheranno ben 16 partite in un doppio turno che deciderà molto sulle prime 8 in classifica. Scopriamo insieme le quote SNAI delle gare di questa sera e domani con CSKA-Olympiacos come big match.

Quote SNAI Fenerbahce-Maccabi: match molto interessante visto che ai turchi servono punti per strappare il secondo posto mentre agli israeliani per entrare nelle prime otto. Campioni in carica che devono vendicare la sconfitta dell’andata e possono sfruttare il calore del pubblico amico per un 1.17 del testa a testa (10,5 di handicap) che dà davvero poche chance agli ospiti.

Quote SNAI Zalgiris-Milano: trasferta in terra lituana per l’Olimpia in una gara dove il fattore campo e le motivazioni dei padroni di casa faranno tutta la differenza del mondo. Difficile che le scarpette rosse ripetano l’impresa della vittoria di Mosca di due settimane fa e infatti l’1,23 (8,5 di handicap) della squadra di Kaunas è emblematico.

Quote SNAI Panathinaikos-Stella Rossa match delicatissimo in chiave playoff fra sesta e decima in classifica. Serbi all’ultima spiaggia e vincere ad Atene sarà quasi un’utopia visto che il Pana in tutta l’Eurolega ha perso solo due volte nel palazzetto amico contro Olympiacos e CSKA. Greci che partiranno largamente favoriti a 1,13 (11,5 di handicap).

Quote SNAI Valencia-Real Madrid derby spagnolo che oggettivamente interessa solo ai blancos visto che ormai il Valencia è fuori dai giochi. Ma senza Doncic e Llull per gli ospiti non sarà una passeggiata di salute. All’andata finì +19 per le merengues che oggi sono in lavagna a 1,43 (5,5 di handicap).

Quote SNAI Cska-Olympiacos Questo è il vero big match di giornata visto che parliamo di prima contro seconda. Russi che anche in casa di ipoteco ko non rischierebbero il loro primo posto ormai consolidato mentre greci che devono cercare il colpaccio (dopo la vittoria già all’andata) per evitare il rientro del Fenerbahce al secondo posto. Nonostante le motivazioni il fattore campo parla chiaro: 1,23 per i russi con 8,5 di handicap.

Quote SNAI Efes-Khimky: ultima contro quinta ma attenzione perchè i russi volano in Turchia con l’infermeria piena: out Honeycutt, Robinson, Skolov e Zublok. Nonostante questo gli ospiti partono avanti a 1,40 (5,5 di handicap) ma non siamo così convinti che sarà un match così scontato.

Quote SNAI Baskonia-Brose: gara fondamentale per i baschi che devono difendere a tutti i costi il preziosissimo ottavo posto in classifica. Tedeschi che non dovrebbero essere un cliente temibile visto il trend disastroso in trasferta. Match probabilmente già scritto con 1,20 degli spagnoli nel testa a testa (9,5 di handicap).

Quote SNAI Unicaja-Barcellona gara che non ha nulla da dire lato classifica con andalusi e catalani già fuori dalla lotta playoff. Barcellona con diversi infortunati e soprattuto con alle spalle prestazioni davvero mediocri in una stagione ad dir poco fallimentare. Fattore campo che condiziona molto la previsione del match con Malaga favorita a 1,65.

Scommetti sull’Eurolega anche in Live su SNAI.it

(46)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI