Eurolega, le quote della 21^ giornata: Milano a 3,55 contro Barcellona

Eurolega, le quote della 21^ giornata: Milano a 3,55 contro Barcellona

Eurolega, le quote della 21^ giornata: Milano a 3,55 contro Barcellona

31
0

Entriamo nell’ultimo terzo di regular season con la lotta ai playoff sempre più calda. Per l’Olimpia Milano invece l’obiettivo è quello di non chiudere ultima. Trasferta complicata in casa del Barcellona ma mai dire mai visto che i catalani in questa stagione non sono certo al top. Scopriamo insieme le quote SNAI della due giorni di Eurolega.

Cinque match domani e tre venerdì. Si parte dalla sfida di Istanbul fra Efes e Valencia che non ha nulla da dire in chiave playoff. Turchi ultimi e reduci da 3 ko di fila anche se in casa hanno spesso detto la loro a differenza degli spagnoli che in trasferta sono poca cosa. Anche per questo, Efes favorito a quota SNAI

1,45 (4,5 di handicap). Match d’altissima quota invece a Mosca fra CSKA e Real Madrid, rispettivamente prima e terza in classifica. Un vero possibile antipasto di final four con i rossoblu che non perdono in casa contro i Blancos dal 2008. Padroni di casa dati a quota SNAI 1,47 (4,5 di handicap).

Trasferta complicata anche per Milano che però di recente ha già vinto in casa (Baskonia ndr). Barcellona è solo dodicesima in classifica e lontanissima dalle prime 8 inoltre all’andata l’Olimpia ha già dimostrato di poter battere i catalani. Per questo la quota SNAI di 3,55 non è poi così impossibile che entri. Punti pesantissimi in zona playoff invece fra Zalgiris (sesta) e Maccabi (ottava). Lituani che sono a caccia dell’ottava vittoria in casa fra campionato e coppa con una quota SNAI 1,40 (5,5 di handicap).

Chiude il programma di domani il big match fra Olympiacos e Fenerbache, riedizione della finale dello scorso anno. Match di difficilissima lettura visto che i greci arrivano da 10 vittorie in casa in gare ufficiali ma anche i turchi sono in formissima. Quote SNAI equilibratissime con solo leggero favore al fattore campo a 1,75. Il primo dei tre match di venerdì è invece quello in terra russa fra Khimki e Unicaja con entrambe le squadre ancora in lotta per la final 8. Tutte e due le formazioni sono chiamate a riscattare i rispettivi ko della scorsa giornata. Ovviamente fattore campo decisivo con Khimki in lavagna a quota SNAI

Unico match degli otto in programma con favorita esterna è invece quello fra Brose e Panathinaikos con i greci carichi dopo aver vinto il derby del Pireo di campionato e capaci di vincere tutti e sei gli ultimi scontri diretti contro i tedeschi. La quota SNAI dei verdi è di 1,55 (3,5 di handicap). Chiudiamo infine con il match fra Baskonia e Stella Rossa con i baschi che sperano ancora di agganciare le prime otto posizioni. Testa a testa a quota SNAI 1,20-4,25.

Scommetti sull’Eurolega anche in LIVE su SNAI.it

(31)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI