Euroleague week 5: Niente più scuse

Euroleague week 5: Niente più scuse

Euroleague week 5: Niente più scuse

11
0

Squadre italiane ormai al bivio per raddrizzare una stagione europea quasi compromessa: Milano in trasferta a Limonges dovrà dimostrare che le top 16 sono ancora un obbiettivo per questa stagione, la Dinamo deve ancora provare a centrare il primo successo stagionale con i campioni di Germania del Brose.
Milano ritrova Cianciarini ma perde Macvan,  assenza che complica non poco le rotazioni di coach Repesa; ciò nonostante il Limonges sembra una squadra abbordabile che sta vivendo un momento difficile anche in campionato. Non sarà una passeggiata, ma la partita è importante di quelle che possono far girare una stagione o farla affondare definitivamente e Milano non la può sbagliare.

Olimpia Milano 1.62 su snai.it

Sassari dal canto suo sembra ancora sperduta, una squadra che non riesce a imporre il suo gioco come la passata stagione,  con un Logan che sta soffrendo (molto) in europa e fatica anche in campionato. La squadra di Sacchetti non è ancora matematicamente fuori ed il quarto posto per aspirare alle Top 16 solamente a 2 punti .

Dinamo Sassari @1.90 su snai.it

(Credits: La Presse)

(11)

Pietro Aspromonte Live trader, Lucano, malato di basket a 360 gradi, tifosissimo dei Knicks, a tratti interista. Amo le grandi storie di sport, le sfavorite sulla schedina, il surf e lo skateboarding. Lavoro nel mercato del betting da quasi un decennio, adoro il pomeriggio sportivo del sabato e della domenica. Da grande volevo fare il giornalista sportivo. Esiste solo una grande verità a questo mondo, vero Sheed?: Ball don’t lie!!!

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI